Salta i links e vai al contenuto

Perché è cambiata?

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti, vi scrivo perché ho bisogno di alcuno consigli perché non ce la faccio più…
Vi spiego sto da 6 mesi con una ragazza lei 18 io 20 da circa 1 settimana è molto strana. Già da prima di questa settimana c’erano dei litigi ma oggi mi ha detto che non devo stressarla (non siamo lasciati eh) che non devo essere geloso… prima quando lo ero cercava di farsi perdonare ora si arrabbia lei per giunta e non gli va più bene niente di quello che faccio anche quando sono io molto affettuoso se voglio abbracciarla o baciarla lei è strana lo stesso… non so più che fare come comportarmi, io sono molto geloso lei un po’ meno di me ma pur sempre gelosa
anche il fatto che non mi fido di nessuno, nemmeno di lei. Io so che ha ragione ma non ce la faccio a non essere geloso. Come posso fare x farmi perdonare da lei per favore.

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Alessia-94 -

    Ciao Omar 😉
    allora… non puoi fare qualcosa di carino domani e aspettarti che lei si comporti diversamente per i prossimi dieci anni.
    Insomma, lei prima si comportava in un modo che tu magari preferivi o è sempre stata così? Visto che sembra essere un po’ distaccata da una settimana, potrebbe semplicemente avere qualcosa per la testa, qualche piccolo inconveniente di cui magari non vuole parlarti, o non ne trova l’occasione. Non sono sicura che sia così, perché io non la conosco, ma la soluzione migliore sarebbe parlarle, cercare di capirla.
    Come mai si comporta così? Perché sembra aver cambiato idea sul mio conto o semplicemente sembra stanca…? Ci sono mille motivi.
    Prima di fare “qualcosa di carino” devi “capirla”. Non posso dirti di portarla a cena fuori, di regalarle un mazzo di fiori o di fare un viaggio a Parigi tutti e due insieme a scambiarvi effusioni 😛
    Prima di pensare a come rimediare, vedi perché senti questa necessità.
    Ma poi, se tu credi che sia lei ad essere cambiata, perché mai dovresti farti perdonare? Sei sicuro di non aver fatto qualcosa, anche un piccolo gesto a cui nessuno farebbe caso, che potrebbe averle dato fastidio?
    Lo so è difficile e potresti pensare che non sia la cosa migliore, ma sono sicura che devi parlarle. Comunque non partire con dire ” Sei strana, che ti ho fatto di male?!”
    Prova ad ammorbidirla; se lei non vuole baciarti, non la baciare… aspetta un momento.
    Potresti anche iniziare a fidarti di lei, comunque. Magari è questo che le da fastidio. Io stessa posso dirti che se avessi un ragazzo che non si fida di me, non avrei molta voglia di far finta di niente.
    Mettiti nei suoi panni, come può sentirsi libera di parlarti se è certa che tu non le crederesti?
    Almeno provaci.
    Buona fortuna! 😀 Ale 😉

  2. 2
    aria85 -

    Omar
    magari è cambiata perchè la soffochi?
    Ti do un suggerimento,che ti farà sempre comodo nella vita:
    se qualcuno ti sta accanto lo fa perchè gli va e ti accetta per quello che sei.
    Se vuoi che qualcuno abbia voglia di starti accanto non stringergli la corda intorno al collo perchè gli farai solo venir voglia di scappare.
    Più tu stringerai più l’altro si dimenerà…e alla fina scapperà via.
    Lascia,come è giusto,all’altro la liberta di sceglierti e di ri-sceglierti ogni giorno.
    Non perchè si senta ‘obbligato’ ma perchè lo desidera profondamente.
    Così è l’amore…almeno secondo me!

  3. 3
    atego -

    Qualuqne cosa tu decida di fare sii sempre te stesso non dimenticarlo mai perchè se domani ti verrà in mente di riinventarti un qualcuno che in realtà tu non sei magari solo per farla felice o meno oppressa dalla tua gelosia, “ammesso che sia questo il problema” ti ritroverai a dover vestire i panni di un uomo che indossa una maschera e che non è piu se stesso.
    Per adesso la priorità è capire qual’è il problema e se puoi aiutarla non pensare a cosa fare per sorprenderla potresti ottenere l’effetto contrario.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili