Salta i links e vai al contenuto

Pensavo che sarei sempre stata sola

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ti amo!
Pensavo di non meritarmi niente dalla vita, tutte le mie delusioni lo confermano, tutte le volte che ho picchiato la testa ed ho provato a rialzarmi con le mie gambe, ad inghiottire il mio sangue, a celare ai miei genitori i miei malesseri.
Pensavo che sarei sempre stata sola, anche se non sono una tipa a cui piace la gente, pochi ma buoni, oppure niente.. l’ho sempre pensato questo.
Avevo una sola amica e tu lo sai bene, oppure pensavo che lo era, ma se ora non c’è più è perchè è diventata come la maggior parte delle donne, maligne e cattive che venderebbero anni di fedele amicizia per un uomo.
Io poi che di uomini ne ho avuti tanti ero la sua invidia, ma non mi interessa questo.. non voglio parlare di questo.
Si ne ho avuti tanti, ma nessuno mi ha fatto capire com’era veramente amare qualcuno e cosa si prova ad essere amati davvero.
Io mi illudevo il più delle volte, già dopo pochi mesi non andava.. ma stringevo i denti fino a che non mi stancavo di giocare all’innamorata e subire i loro nei.
Gli schiaffi, i tradimenti, l’indifferenza.
Sono sempre stata una che si accontenta di poco.. quel tanto che basta ad avere dignità.
Tutto questo ora amore, me lo lascio dietro le spalle.. perchè ti amo.
Perchè per la prima volta nella mia vita mediocre da persona normale che mangia ride dorme e sogna.. per la prima volta amo qualcuno, al punto che non ho un non ritorno.
Per la prima volta mi sento una persona fortunata, una persona ricambiata con sentimento sincero, e dopo tante falsità io posso vantarmi che me ne accorgo.
E’ passato un’anno dal nostro primo incontro, un’anno che mi ha cambiato totalmente.
Sono una persona nuova grazie a te, e tutto quel passato marcio da oggi qui lo dimentico.
Ti prometto che riderò sempre.
E che sarò sempre con te, tu mia unica ragione.

Leilaluna

Lettera pubblicata il 17 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 13 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Pensavo che sarei sempre stata sola

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    sarah -

    ciao forse qualche tempo fa la tua lettera mi avrebbe dato speranza,oggi invece sono convinta che nessun uomo si innamorerà mai di me,ho smesso di crederci.Sono stanca di dare per poi venire sempre abbandonata,io non credo che una persona possa entrare nella mia vita e farmi rinascere perchè quelle che ho incontrato mi hanno fatto solo cadere sempre più giù nel mio baratro.Desideravo un uomo innamorato che volesse costruirsi una famiglia con me ma ahimè resterò sola perchè quest’uomo non esiste.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili