Salta i links e vai al contenuto

Pausa di riflessione o preludio a un addio?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Giugno 2015. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Pausa di riflessione o preludio a un addio?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 71 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 8

  1. 31
    Esso -

    Grazie Condor e grazie a tutti voi, duri e crudi ma veri, mi ci vuole un po di scossa perchè da solo non riesco a vedere le cose che dall’esterno sembrano così evidenti. Ora sta solo a me decidere qualcosa.

  2. 32
    unpic -

    @ M.G. io non denigro nessuno, dico la verità. ho visto troppi uomini che, alle prime difficoltà sono stati abbandonati.
    Voi donne vi lamentate sempre ma dovreste ringraziare quello che gfli uomini hanno fatto per voi, altrimenti sareste sempre nelle caverne.
    @ Golem : dietro ogni grande uomo c’è sempre una grandissima donna ? davvero ? e dietro Hitler, Stalin, Tamerlano, JAck lo Squartatore,ecc chi c’era ?
    Scommetto che lì le donne non c’erano ,. eh ? Erano tutte dietro Einstein, Gauss, Newton, Galilei, Archimede, ecc .
    @ Esso : la tua ex ha un altro, fai qualche ricerca ma stai attento , c’è il reato di stalking , e la legge dà sempre ragione alle donne, anche quando sono colpevoli

  3. 33
    ets -

    @Condor la tua procedura descritta nel post 25 è lo standard nel cervello femminile.
    Fortunatamente io me ne sono reso conto a 30 anni e ora so esattamente come comportarmi.
    Un saluto

  4. 34
    camy -

    “Voi donne vi lamentate sempre ma dovreste ringraziare quello che gfli uomini hanno fatto per voi, altrimenti sareste sempre nelle caverne.”
    @unpic
    Ah, ecco, quindi sei un cavernicolo 🙂 ora si spiegano tante cose. Fortuna che ci siete stati voi a salvarci dalle caverne! Che fortuna!

  5. 35
    Andrea_The_Original -

    unpic. “dietro ogni grande uomo c’è sempre una grandissima donna ? davvero ? e dietro Hitler, Stalin, Tamerlano, JAck lo Squartatore,ecc chi c’era ?” ahaha! vero, da standing ovation 🙂

    Chissà perché il famoso detto non viene mai citato all’inverso, dietro ad un piccolo uomo chi ci sta? Questo fa capire quanto sia faziosa e fuorviante una certa mentalità.

  6. 36
    Esso -

    Grazie a tutti voi, alcuni dei vostri consigli sono stati crudi altri hanno cercato di farmi vedere la dove probabilmente l’amore rende ciechi. Grazie davvero a tutti voi. Vi prometto che appena questa cosa avrà preso la sua piega, qualunque essa sia, ve ne renderò partecipi. Grazie

  7. 37
    Golem -

    Dovresti saperlo bene tu chi c’è dietro un piccolo uomo.
    (Ma perché te li vai a cercare con questa abilità gli sfottó?.)

  8. 38
    rossana -

    Unpic,
    anche a me è piaciuto molto il tuo smitizzare un luogo comune che avrebbe dovuto essere smontato da tempo, soprattutto nel porsi la domanda: “chi può essere considerato un grande uomo?”

    mi piacerebbe che fioccassero risposte… 🙂

  9. 39
    unpic -

    @ Camy : grazie per aver confermato quanto ho scritto. Hai capito il contrario .
    @ Andrea_the_original : bravissimo, il contrario non viene mai citato, chissà perchè 😀

  10. 40
    Golem -

    Fioccheranno, da quelli che si sentono piccoli, o da quelle che sanno intimamente che grande non era ma che non se lo vogliono dire. È umano cercarsi una scusa. LaD esiste anche per questo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili