Salta i links e vai al contenuto

Paure, dubbi, frustrazione..

Lettere scritte dall'autore  jonnyno
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 28 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    jonnyno -

    @Tuttefregnacce@leporello, avete entrambi ragione secondo me. io non mi amo abbastanza ma perchè mi manca il confronto con qualcosa che mi faccia capire se riesco a bastare a me stesso.
    @tuttefregnacce hai descrtto perfettamente la vita che vorrei quando hai detto:”Da come parli sembra che a te non manchi davvero un sentimento, e segnatamente il sentimento dell’amore, ma che ti manchi l’immagine di te seduto sul divanetto di un locale, un bicchiere in una mano e l’altra che poggia sulla gamba di una ragazza che si è vestita e truccata carina per te. Ti manca vederti in mezzo agli amici con la morosa a fianco, perché è un’icona di “divertimento da sabato sera” .

    si, vorrei probabilmente questa vita ma vorrei anche avere una morosa per condividere dei momenti intimi solo nostri, che non vuol dire per forza fare sesso ma magari al termine di una passeggiata sussurrarsi parole dolci o semplicemente guardarsi con affetto. quello che mi ferisce ulteriormente è che non riesco a capire come due persone che si amano e che non riescono a vivere senza l’altro cosi di punto in bianco riescano a lasciarsi e a non pensarsi più..sono spaventato da tutta questa frivolezza che c’è nei rapporti di coppia di oggi..molta superficialità. non dico di sposarti il primo moroso, ma per lo meno di valutare bene le tue scelte. di non fare male al prossimo.
    io non avrei mai fatto una cosa del genere a nessuno e non la auguro a nessuno.
    che poi obiettivamente, chi sta bene da solo?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili