Salta i links e vai al contenuto

Paura di essere peggio della sua ex…

Lettere scritte dall'autore  nikarobin

Non è semplice dirvi come mi sento per questo parto dal principio nella speranza di trovare aiuto..
Il mio lui prima della nostra storia ne ha avuto un’altra, finita per volontà di lei.. io la conosco è una bella ragazza e ho paura che, sotto il profilo sessuale, sia meglio di me..
Il mio lui dice di no ma… i dubbi salgono… aiutatemi.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Paura di essere peggio della sua ex…

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    maty7 -

    Se ti ha detto di no perchè ti assalgono i dubbi? C’è qualche motivo oggettivo? Semplicemente sei molto insicura. Decidi di credergli e non ti complicare la vita, perchè se sei paranoica poi lui si scoccia, ti molla, e tu dirai…ecco, avevo ragione io..dopo immagino sarai contenta che era come dicevi tu no?;D

  2. 2
    pucioladoro -

    E’ normale avere queste paure quando si è innamorati di una persona. Si vuole sempre dare il meglio di sé, pensando però che non sia mai abbastanza.

    Comunque non vivere di questi dubbi, fai male a te stessa e non vivi serenamente il rapporto con il tuo moroso; e poi, il lato sessuale in una coppia, certo, è un fattore importante, ma prima di tutto ci deve essere intesa, feeling, compatibilità anche a livello caratteriale. Quindi non basarti su questo piano o quanto meno non ne fare il motivo per cui tra te e il tuo ragazzo le cose non potrebbero andare.

    Stai tranquilla, vivi questa storia come se non ci fosse mai stata una “ex” nella sua vita: dagli tutto il tuo affetto, sii spontanea, liberati, aprigli il tuo cuore e sii te stessa. Non vivere del passato (che tra l’altro è il suo, se non se ne preoccupa lui, perché lo devi fare tu al posto suo?) sennò non potrai mai godertelo il presente. E’ la vostra storia, non più quella della sua ex.

    Ti ripeto che è normale avere queste paure, ma non devono essere causa di un nostro malessere nel rapporto, sennò non viviamo più per davvero. E poi se il tuo ragazzo ti rassicura…Che motivo hai di starti a preoccupare più del dovuto?

    Auguri!

  3. 3
    sarah -

    essere belli non vuol dire essere bravi a letto e diffida di chi dice di essere passionale,spesso non è vero,lo dico per esperienza!!!

  4. 4
    Phil95 -

    Non sono nemmeno pensieri da farsi in una relazione perché portano inevitabilmente e solo discordia e malumori, per come la vedo io.

    Lui ti ha già rassicurato, quindi non vedo dove è il problema.

    Secondo me con la ex del tuo ragazzo dovresti troncare la conoscenza o, quanto meno, limitare la stessa perché credo (e forse mi sbaglio, non conoscendo le circostanze) che, inevitabilmente, conoscendo tu lei il tuo fidanzato sappia e si mantenga in contatto con la sua ex.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili