Salta i links e vai al contenuto

Passerà

Passerà, tutto passa, bisogna avere solo pazienza.
Sono circa due mesi, che sto cercando di voltare pagina, o semplicemente aspettare che passi..
Ho 22 anni dovrei godermi la vita, e invece mi ritrovo avvolta in un tristezza assurda, per una persona che non ha voluto far più parte della mia vita, invece di reagire mi sono chiusa in me stessa, ho l’iscrizione in palestra, e invece di andarci e migliorare il mio corpo, mi rinchiudo in casa a ingozzarmi di schifezze, ingrassando ancora di più.
Per quanto cerchi di aggrapparmi a qualche amica, sto bene, ci rido scherzo… ma dentro di me c’è sempre e solo 1 pensiero che angoscia.
Passerà ne sono certa, dipende solo da me, ho costruito un muro di sabbia che rappresenta tutta la mia sensiblità e per quanto cerchi di apparire forte, e far finta che io stia bene, quando soffia un po’ di vento quel muro cade a pezzi… mostrando la vera me, una ragazza debole e troppo emotiva.
Sto cercando di conoscere altri ragazzi, ma non ho stimolo, non provo interesse… come posso affrontare nuove conoscenze se non sto bene neanche con me stessa?
Dicono che il sole esiste, e prima poi brillerà per tutti, spero tanto di uscire al più presto da questo maledetto tunnel buio, che non mi lascia vivere, sono bloccata in un passato che ormai è passato, e so bene che devo solo guardare avanti…
Scusate lo sfogo, non riesco neanche a scrivere quello che sto provando in questo periodo.

L'autore ha scritto 26 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

1 commento

  1. 1
    aur -

    due mesi sono pochi credimi…te lo dice una donna che orsono gia’ dieci mesi e sono ancora bloccata in un limbo..bloccata al passato perche’ l’unica persona che vedo e’ sempre e ancora lui…non riesco a guardarmi attorno e convivo con quel pensiero che oramai mi ha consumata…aver perso l’uomo che continuo ad amare. Dopo quasi 13 anni insieme…un
    figlio…e sai cosa mi resta ? il conto salato che sto pagando perche’ non vedo via d’uscita a questo tormento che mi assilla. Sono in stand by per mia scelta affinche’ il tempo riesca a guarire questo stato d’animo … 10 mesi sono tanti ma ogni giorno sono punto a capo…quanto tempo dovra’ ancora passare perche’ io riesca ad essere serena ? basterebbe rassegnarsi ed io ancora probabilmente non l’ho fatto. Dicono verranno giorni migliori…lo auguro pure a noi e a chi come noi.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili