Salta i links e vai al contenuto

Passa tutto

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Giugno 2009. L'autore ha condiviso 37 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Passa tutto

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 78 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8

  1. 61
    silvia -

    animafragile:lo vorrei cercare ma non posso per me stessa…vorrei scrivergli anche solo un “come stai?” solo per sentirlo..ma nn lo faccio…lui non lo fa e è giusto per me che non lo faccia neanche io…si confierebbe ancora di piu’ vedendo un mio sms comparire sul telefono…nn deve sapere piu’ niente di me…è difficile e oggi nn sono tanto in forma..lui nn lo deve sapere…

  2. 62
    animafragile83 -

    appunto infatti devi continuare cosi’ non dargli nessuna soddisfazione…

  3. 63
    ale -

    Ve lo dico da maskio…in questo caso ce un’altra persona..non voglio essere crudele…e sempre..cosi’….

  4. 64
    silvia -

    animafragile:
    ieri ho ceduto in un momento di debolezza e gli ho scritto un sms:come stai? e lui mi risponde:scusa,cosa ti interessa saperlo?
    poi mi ha chiamato e mi dice che nn deve interessarmi del come sta,era agitato al telefono,visto che lui non è stato molto gentile l’ho infamato un po’,mi sono tolta qualche sassolino,gli ho detto che se lui è nella merda di starci sono c.... suoi,che ho buttato via tre anni e poi gli ho buttato giu’ il telefono…io ho sofferto e nn mi è ancora passata del tutto ma chi c.... si crede di essere,anche una mia semplice gentilezza nn l’ha apprezzata..non ho parole..
    ale:anche se lui ha un’altra la cosa nn cambia,non lo voglio che ritorni…uno cosi nn merita piu’ niente da me,deve scendere dal piedistallo e smettere di credersi chissa’ chi..e se lui ha un’altra,poverina quella li,se prima pensato che fortunata che sara’ la prossima adesso penso che sono fortunata io.ho sofferto come un cane,sono dimagrita per un cretino..oggi sn un po’ incazzata
    scusatemi lo sfogo
    so di aver sbagliato

  5. 65
    ale -

    Giustissimoooo….. fregatene….fai..come..me…anke io
    …me ne sbatto di lei…poi ti prendi le risposte.. poi la ruota gira…poi se ne rende conto di cosa a perso….gia ho avuto le conferme.. meglio di me non lo trova da nessuna parte.. lo so perke me la confermato…ciaoo..stai serena…

  6. 66
    animafragile83 -

    Silvia ci sta…l importante e’ che hai capito che non e’ cosa…attaccano per non essere attaccati…anche a me l ultima volta mi fa ma io mi frequento con altre ragazze…e io ma a me non interessa chi frequenti pensi che se io voglio non trovo nessuno?. Da la ha iniziato a fare il filosofo a darmi consigli di stare attenta agli stronzi….detto da lui poi…mi ha fatto incavolare perche ha trovato 1000 scuse la realta e’ una non mi ama e forse non mi ha mai amato…che schifo….mi fa…ti capisco mi dispiace so come ti senti non lo cercare piu te lo dice una che ha raschiato il fondo…io ho cercato un aiuto perche mi sono resa conto che tra mia madre e questa storia sono diventata un cadavere e sinceramente dopo 5 mesi non e’ normale che sto cosi. Preservati lhai scampata vedila cosi come pensi passeranno i sabati pure io sto a casa quando sarai pronta davvero te ne accorgerai e sai quanto rosica se poi sa che sei andata avanti?. Purtroppo abbiamo sbagliato a metterli sul piedistallo…io ne sono certa….

  7. 67
    ale -

    Bravissima….animafragile83…cosi si fa..e tutto una contropartita…ki merita avra’ ki non merita…andra…a farsi…fot….

  8. 68
    silvia -

    animafragile:credo che nn gli interessera’ sapere che sono andata avanti,non gli interessa niente e questo è il punto..come cavolo fa a essere cosi insensibile?ieri sn andatab a fare quattro chiacchere con una ragazza che fa la psicologa che conosco e mi ha detto che sono fragile,e non posso cercare di attaccarmi a tutti i costi a lui solo perché mi sento sola dopo il male che ti ha fatto…devo lavorare su me stessa,ho l’ansia…certi giorni passati mi sentivo bene e invece ieri ho fatto la cazzata…ma perché ci dobbiamo ridurre cosi per un uomo?l’amore è una brutta cosa,io nn ho amato la persona che lui è adesso,ma nonostante lui sia cosi stronzo nn riesco a voltare pagina…
    ale:credo che nn se ne rendera’ conto…mi sono resa conto della sua insensibilita’,spero che la ruota cm dici tu giri,è passato un mese e dentro di me nn è cambiato nulla..
    grazie ragazzi per la compagnia e le risposte che mi date…un abbraccio

  9. 69
    animafragile83 -

    Silvia un mese e’ poco…ma devi accettare il tuo tempo…quello che a te serve. Io parlo per me mi sono attaccata troppo a lui e mi sono persa quindi e’ andato tutto male ma non e’ solo colpa mia come vuole far credermi non mi amava da tempo perche’ se ci tieni ad una persona non la isoli dal mondo. Bisogna ricostruirsi senza di loro…tanto per quanto mi riguarda non ho persp nulla.

  10. 70
    ale -

    Un mese e poco.. ci vuole piu tempo…ti capisco…ci sono passato….e non e bello..te lo dico da un’uomo come me..ke a passato di tutto…e sono sempre..qui..nella vita..non mi fa paura..niente..ma questa storia..mi a spiazzato..capita..adesso sto meglio.
    Bisogna valurare.. se non ne vale la pena…devi lasciare perdere..perke ti fai del male te stessa..il tempo passa…te lo giuro…e dura.. ma e cosi…

Pagine: 1 5 6 7 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili