Salta i links e vai al contenuto

Lui ha ottenuto un posto nell’alta dirigenza e io no…

Lettere scritte dall'autore  E
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    E -

    Mah! Che dire! Boh!

    Ma su quello lì invece che pensi? xavi o anche altri…

  2. 22
    corazza -

    Scusami, ma il tipo di lavoro che fai è “unico”? Mi spiego : se le competenze che hai ti permettono di fare solo questo lavoro nel posto in cui sei, allora sei effettivamente incatenata mani e piedi, altrimenti se non è così, visto che hai detto che meriteresti un ruolo di “alta dirigenza” sarebbe così difficile trovare altro? ( potresti guardarti intorno senza licenziarti e quando ci fosse qualcosa di meno impegnativo, taglieresti la corda)

  3. 23
    E -

    Corazza, è la prima che hai detto: io sono destinata a fare solo questo. Sì, è unico, io sono chiamata “in vita” per fare questo. È più che sapere o non sapere fare, non so come spiegartelo ma io sono nata per fare questo ed è ciò senza il quale la mia vita non sarebbe vita, indipendentemente se so fare altro o meno. Il ruolo cui ambisco mi verrà dato “agli onori” forse della cronaca, ma ad honorem, e non nella comune scalata al potere. Grazie di avermi risposto.

  4. 24
    corazza -

    Figurati. Cmq, almeno per me, rimane un po’ nebulosa questa storia. Ti auguro di uscirne in qualche modo.Saluti

  5. 25
    E -

    Corazza (nick significativo), ne sono già uscita, continuando meglio di prima, ma… a volte mi manca di parlare con questa persona, tuttavia preferisco non farlo e ho preferito l’addio, per mancanza di reciproca coadiuvazione… : solita tecnica famigerata?

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili