Salta i links e vai al contenuto

Organizzatori disorganizzati

Desidero segnalare la maniera, a mio parere, poco corretta con cui gli organizzatori della corsa/gara automobilistica di oggi sabato 2 luglio 2005, che si svolgeva lungo la strada che attraverso il passo della bocchetta collega genova con il piemonte.
si è dovuti giungere sino quasi al passo per sapere che non si poteva transitare; ma non sarebbe stato obbligatorio segnalare tale impedimento almemo da voltaggio ???
se poi si pensa che appendere qulche invisibile segnalazione sia sufficiente, bisogna che gli organizzatori ringrazino la loro buona stella se ai signori concorrenti (forse ancora pieni di adrenalina dovuta alla tensione che pensavano che la corsa continuasse sino a voltaggio) non è successo niente.
mi ha meravigliato anche di non trovare lungo il pezzo di strada da me percorsonessuna pattuglia di polizia o cabaninieri.
questi ultimi da me interpellati (un unico povero carabiniere di turno nella caserma di voltaggio), non hanno saputo fornirmi nessuna giustificazione relativa alla disinformazione di cui l’organizzazione ha saputo risplendere, se non un “…. bisogna accettare il fatto … “, io non trovo giusto l’accettare questa situazione senza esprimere il mio più grande disappunto e per tal motivo scrivo questa mia “lettera al direttore” sperando che questa mia venga letta da chi di dovere (chi rilascia l’autorizzazione ad effettuare tale genere di competizione), e che questi in futuro si organizzi anche per verificare se le sue segnalazioni sul comportamento e sulla sicurazza sono state disattese.

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Organizzatori disorganizzati

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini

1 commento

  1. 1
    lety -

    egregio berlusconi é ingiusto tutto ciò che gli sta capitando e vergognoso,per me siete sempre il presidente del consiglio hanno fatto di tutto per ostacolare i suoi principi e lealtà per il nostro paese,tenga duro prima o poi si ravvederanno,sono altri interdetti al…, tantissimi auguri .sono una cittadina italiana con libero pensiero e parole.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili