Salta i links e vai al contenuto

Opporsi = rinunciare alla felicità

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    maria grazia -

    Cassandra, la faccenda dei “crop circles” per me resterà sempre un mistero.. tutto quello che posso dire è che riequilibrare il pensiero umano con le leggi dell’ universo ( che sono incredibilmente risolutive nella loro semplicità ) è davvero cosa ardua. Basta vedere già solo in questo sito quanto la gente sia “ostile” e chiusa al cambiamento, se questo richiede il doversi rimettere in discussione. Siamo imbevuti di pensieri negativi e di schemi mentali che ci vengono inculcati fin dalla più tenera infanzia, e scrollarseli di dosso è un’ impresa difficilissima che richiede un grande atto di coraggio. Fai conto che ho cominciato a tentare di seguire i precetti della legge di attrazione già da quattro/cinque anni, E SOLO ORA sto vedendo i primi risultati concreti! Questo, per far capire quanto sia gravoso e complesso il cammino evolutivo.

    Sofia, per quanto mi riguarda io ti trovo MERAVIGLIOSA, con la tua genuinità e la tua capacità di ironizzare anche le situazioni più “toste” 🙂
    Comunque mi dispiace davvero se non trovi una tua serenità. Mi auguro di tutto cuore che prima o poi tu ci possa riuscire.
    La vita è piena di merda, è vero. Ma ci sono anche tante cose bellissime da scoprire.

    A presto!

  2. 12
    Cassandra -

    wowwww è finito tutto a tarallucci e vino!!!

    beeeeeellooooo :)))

    baci a tutte e abbracci e così sia… tranne che a Diego 🙂

  3. 13
    rossana -

    sì, bellissimo che riuscite a trovare venti di sintonie!

    Sofia, sembri molto più reattiva di me, e questo mi un po’ mi consola. meglio così, però, soprattutto perchè difficilmente patirai la depressione.

    mi dispiace per tutte le difficoltà che hai dovuto affrontare e che ancora gravano su di te. spero che a poco a poco tu le possa appianare, per lo meno nella tua interiorità.

    un abbraccio.

  4. 14
    Diego -

    Cassandra, vedo che tu invece “capisci tutto”, peccato che il contesto vitale terrestre rende inattuabili le tue virtuali sofie, “con tutto il rispetto”… :)) La tua sparizione lo conferma.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili