Salta i links e vai al contenuto

Nullaosta per la loro vita da single

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Agosto 2009. L'autore ha condiviso 19 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Nullaosta per la loro vita da single

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Sergio -

    Dai Criss,

    lascia stare.
    A parte che rischi una denuncia per stalking, ma non nen vale la pena.

    Non ne vale la pena rovinarsi la vita per una persona che per noi non prova nulla. Io lo sto passando, per la seconda volta.
    Se la spassano, e ci tengono legati contemporaneamente per essere sicure di essere le principesse.

    Devi lasciar perdere, un po alla volta ti passerà. Non ti ridurre alla rovina. Arriverà il momento che la vita ti sorriderà.

  2. 12
    stelladimare -

    No Criss. Capisco la rabbia ed anche il dolore ma in tutta sincerità tutto questo accanimento cade nel ridicolo. Non è da te. Guarda che tu nn sei l’unico che soffre di questo male. Non ti conosco di persona ma secondo il mio punto di vista la lascerei vivere. E naturalmente cuocere nel suo brodo.
    Se è vero che l’ami, è arrivato il momento che ti ritiri in buon ordine. Sei giovane ed hai una vita avanti. Che senso ha tutto questo.
    Ne perderesti di dignità personale. No. Non è da te.
    Perdonami, chi ama lascia vivere e rispetta le scelte. Puoi solo rimanere a guardare da lontano come si realizza nella vita e magari continuare ad amarla, ma in silenzio e poi, la tua di vita? Non vuoi proprio reiniziare a vivere?
    Apri gli occhi. Mi sembri bendato. Non perdere il rispetto x te stesso.
    La cose più bella che puoi fare in questo momento è cercare di ritrovare fiducia e rispetto x te stesso. Ma capisci che la vita si vive solo una volta?
    In bocca al lupo.
    Stelladimare

  3. 13
    Criss -

    …avete ragione, è stata una svista, tutto è stato una svista.

  4. 14
    Federico -

    Scusa ma cosa te ne importa di sapere perchè lo fa…….al limite domandalo a lei, se proprio ti interessa. Ma cosa vuoi che ti dicano gli altri se nemmeno sanno com’è fatta.
    Insomma io lo trovo un puro “pour parler”, ma si un disquisire sul nulla.
    E’ finita e stop. Il fatto che ci abbia messo 4 mesi non lo trovo nemmeno una vigliaccata, semplicemente ha elaborato dentro di se la ragione, forse era confusa o forse non ne era sicura..ma insomma perchè pensi che lo abbia fatto in mala fede!!! Lo devi decidere tu quando è il momento per l’altro di parlare?!
    Ti ha distrutto??? Ma dai…..caspita non sarà mica l’unica donna sulla faccia della terra!!!!
    Ma insomma ci si incontra, ci si conosce e ci si ama, ma non è detto che questo duri per sempre, se succede così vuole dire che la persona è quella della nostra vita, se invece non è così, vuol dire che non fa per noi.
    Ma smettila con le demolizioni psicologiche, la vita scorre là fuori, guarda cosa ti può offrire e abbandona tutti i rancori. Ci sono cose peggiori…mooolto peggiori e purtroppo prima o poi capiteranno!!! Bye

  5. 15
    Credo -

    Criss,
    non sai quanto ti capisco, ma la vendetta non serve a nulla credimi, purtroppo ci sono persone con le palle ed altre vigliacche, bugiarde ed infantili.. la tua ex, da dimostrazione di essere un pò vigliacca ed un po infantile, ti ha cercato, giusto per sentirsi meglio, perchè a volte anche se ti dicono le cose più brutte del mondo, basta che sentano la tua voce per prendere forza… per sentirsi meglio, per poi proseguire per la loro vita.. te lo dico perchè lo feci pure io con una mia ex.. la feci soffrire molto con quel mio gesto vigliacco, e da li lei non mi cagò più.. poi dopo quasi 10 anni, l’ho rivista, ci siamo parlati, e mi ha detto che si sposa, non sai come sono stato contento, vedevo la felicità nei suoi occhi ed io ero felice per lei.. e quando ci siamo salutati, ci siamo abbracciati ed io le ho chiesto scusa ma con il cuore, di quella vigliaccata.. lei ovviamente dato il tempo che è passato, mi ha detto “non ti preoccupare eravamo ragazzini” e poi ha aggiunto “però mi distrusse quella telefonata, perchè non riuscivo a staccarmi da te…”.. vedi ti ho raccontato questo, per farti capire di terminare tutto, vivi la tua vita, come lei vive la sua.. e se ci riprova a farsi sentire, evitala.. non è vigliaccheria, ma è inevitabile, per andare avanti e sentirsi meglio..
    Saluti

  6. 16
    Criss -

    Niente, ci ha rifatto, dopo un mese mi ha fatto la stessa telefonata (che abbiamo discusso in questo post). Tanto per dirmi che io con il mio amore la privo della libertà. Che se mi ha anche lasciato in modo ignobile io comunque devo accettarlo e basta. Ma io lo accetto, ed infatti il dolore me lo tengo per me, non la cerco mai.

    Ed ogni volta che vedo la luce nel tunnel, ecco che lei mi ci riporta dentro. Quello che mi fa incaxare è che non riesco a darle addosso, non riesco a comunicarle la mia “indifferenza”, perchè non appena lei vede che il gioco si fa duro e non ha più argomenti, si inventa che improvvisamente deve uscire e chiude la comunicazione. E rimango io in sospeso, con la figura di quello che le sta ancora dietro come un cagnolino, laddove gliene ho da dire quattro (pur amandola ancora). Insomma, non mi permette di dire ciò che penso, talmente la consapevolezza che posso demolirla (la prima volta che lo feci è infatti fuggita per non tornare più).

    Dice che non è innamorata di nessuno e non vuole innamorarsi di nessuno, dice che lei non sa nemmeno dove sta di casa… eppure rompe i co...... a me! Un mio amico dice che è un pretesto, ma a me sembra molto convinta ed arrabbiata quando fa le sue rimostranze. A questo punto consigliatemi una strategia alternativa al no-contact, perchè io devo invertire le parti: deve star male, deve stare molto male, non nascondersi dietro la sua insicurezza di vita.
    Attendo consigli.

  7. 17
    Criss -

    ma non c’è più nessuno a darmi consigli? Forse la mia storia è troppo stupida?

  8. 18
    Criss -

    Ma come posso amare così chi non ha pensieri per me. Ho amato il teatro, la danza, la musica, ed alla pari lei. La sua indifferenza supera ogni immaginazione. Non credevo che il bene fra esseri umani fosse un contratto a termine. Mentre io muoio per non poterle dire ti amo in faccia.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili