Salta i links e vai al contenuto

Perché nonostante tutto ciò, lo amo ancora?

Lettere scritte dall'autore  AnonimousV
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

13 commenti a "Perché nonostante tutto ciò, lo amo ancora?"

Pagine: 1 2

  1. 11
    Sofia -

    Mia cara…quello che ha fatto a te è rosa e fiori..io ho avuto ben ben di peggio!

    Cmq…se la prossima volta in un altra storia tu la affronterai così… Da malata gelosa patologica con controlli demenziali e ossessivi ..tutto sarà di nuovo rovinato! Ricordalo.

  2. 12
    AnonimousV -

    È sbagliato sperare che non ci sia bisogno di iniziare una nuova relazione? Siamo giovani, ma l’unica cosa che ci ha portati avanti a quasi tre anni di relazione nonostante le mille cose superate e i caratteri così profondamente diversi, è proprio quello che noi vogliamo dalla vita. Per cui, io mi sono costruita tutto il mio futuro mettendoci lui alla base è così anche lui. Mi rendo conto che magari la paura di perderlo può sembrare dovuta al fatto che magari potreste pensare che mi spaventa riscrivere il mio futuro o che togliendo lui che era alla base di tutto sarebbe come distruggerlo. Ma se così fosse non dovrei avere dei dubbi sui miei sentimenti? Perché io non ne ho affatto. Sono solo molto confusa sul da farsi

  3. 13
    AnonimousV -

    Comunque Sofia, per l’appunto tu credi che quello che ha fatto a me non sia nulla per cui lasciarlo perché tu hai vissuto di peggio ( mi dispiace qualsiasi cosa sia successa) però questo non vuol dire che il mio “lui” non abbia sbagliato e non mi abbia ferita. Non credi?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili