Salta i links e vai al contenuto

Non so che pensare, mi manca

Lettere scritte dall'autore  full
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    full -

    X divertimento intendo k siamo andAti tranquillamente a fare soft taire … che uscivamo al pub la sera… e abbiamo tranquillamente fatto serate con amici a casa… pizza spaghetti. Tante risate. Siamo andati a mare… abbiamo fatto battaglie a pistole d acqua… preso il sole . Quando vogliamo visitare una città … tipi Roma. Basta che mi organizzo . E farsi 3 o 4 giorni fuori casa. Posso farlo. Quindi caro… un bimbo non ti limita . In più sta crescendo … e più cresce e più si ha possibilità di fare cose. A dirtela tutta io sono una gran appassionata di snowboard e sarà bellissimo insegnare ad entrambi. Il pomeriggio al parco invece… vedi. Tu lo vedi come un sacrificio. Noi lo facevamo ridendo un casino … mentre avevamo trovato un posto carino dove fare aperitivo. Ovvero lui gioca .. lo vedi e pure noi potevamo parlare . Certo.. se il tuo divertimento è ubriacarti marcio e arrivare portato da amici a casa vomitando solo xk hai 22 anni. Beh .quella è vera immaturità. Abbiamo portato i suoi cani a mare e gli abbiamo insegnato a non avere paura Dell acqua.. mangiato gelati e passeggiato. Pensa.. ci siamo “massacrati” agli autoscontri. E il bimbo era con me . E rideva. E sinceramente pure colui che dici non divertirsi .. beh. Si divertiva. Ora rifletti su quello k fai o non fai con la tua donna e forse hai trovato una persona che non sa vivere. Xk un bimbo non limita. Ti apre un mondo. È una grande responsabilità. Ma non è un limite. E più cresce e più sarà un avventura. RiflettICI. Xk hai una visione troppo negativa … e oltretutto. Non sono Belen .. ma fidati che non passo inosservata. Non esce con me x rimorchiare altre 😉

  2. 12
    Yog -

    Insomma, full. Che cosa potresti aggiungere a una vita così briosa? Un Amaro Lucano? L’unica volta che io ho preso a pistolate d’acqua una tizia al parco quella ha chiamato i Vigili e poi non mi sono divertito più. È pur vero che non la conoscevo.
    Non è che il 22 enne magari ha voglia di cose più tranquille e lo hai stressato? Vivere ai vostri livelli, effettivamente inarrivabili, comporta grande stress. Prova con gli scacchi o con la letteratura leggera, tipo la trilogia di Danzica di Gunter Grass (adattissima anche al bimbo).
    Attenta anche agli autoscontri, ‘mi cuggino di Vergate è rimasto mezzo sciancato perché è molto alto e con la testa ha sfiorato la rete elettrica in alto.

  3. 13
    full -

    Sta di fatto k ha scelto noi… ora ridimensionamo la storia. E cerchiamo di chiarirci su tutto.. un motivo ci sarà se a 22 anni sceglie noi . Quindi tu e tuo cugino continuate a sbronzarvi e buttarlo a chi vi capita 😉 e cmq noi preferiamo lo jeger

  4. 14
    Yog -

    Boh. Lo jeger non mi soddisfa, ma de gustibus… comunque per me il tipo è finito nelle peste, poi mi sbaglierò, mica ho le palle di cristallo.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili