Salta i links e vai al contenuto

Non si fida di me

  

Sto da un anno con il mio ragazzo… io sono innamorata perdutamente di lui e credo anche lui di me…
Parlando del più e del meno lui mi ha detto che non si fida di me e io sono come crollata!!! Mi rompe se scendo sotto casa e sto 10 minuti con le mie amiche e amici di sempre metre lui sta sempre la sera fino alle 4 di notte con gli amici e qualche volta vanno anche in giro!!! Più gli dico che mi da fastidio e stando fidanzati si ha un limite lui più lo fa!!!!
Io non so che fare vorrei qualche consiglio…
grazie ciao.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti a

Non si fida di me

Pagine: 1 2

  1. 1
    Leilaluna -

    eh la gelosia è una brutta bestia.. cerca di imporre le tue esigenze, se tiene a te le accetterà.

  2. 2
    ChiaraMente -

    Lascia perdere, con uno che vuol imporre regole salvo poi non rispettarle lui stesso c’è poco da andar lontano. Tu hai ragione da vendere e lui è un povero scemo, a meno che tu non gli dia retta.

  3. 3
    Math -

    Nella mia esperienza personale ti posso dire che anche io non sempre mi fidavo di lei. Avevamo caratteri diversi, io dolce, passionale e lei riservata nei sentimenti, avevamo concezioni del rapporto di coppia diversi, lei molto espansiva con tutti mentre io ero più legato solo ed esclusivamente a lei. Purtroppo questa mia mancanza di fiducia derivava anche dal fatto che non mi sentivo pienamente amato, deiderato e questo a portato anche alla gelosia. Alla fine, dopo una serie di eventi di conseguenza, lei ha smesso di amarmi, o forse dovrei dire che non mi ha mai amato veramente…

  4. 4
    guerriero -

    io nn sono mai stato geloso anzi molto elastico, eppure nn è servito. La verità è che nn c’è mai equilibrio negli altri.
    se sei elastico ti lasciano, se sei geloso ti lasciano, ma vaff..

  5. 5
    Isis -

    SE lui vuole i suoi spazi come è giusto ceh sia in coppia…deve darne anceh a te…cos è sta storia…che tutte le donne sono put…e tutti gli uomini str??? Non per dire ma velatamente evinco questo dalla mentalità di questo ragazzo…

  6. 6
    Giulio -

    O è tutto scemo, o mi sa di campanello d’allarme…

  7. 7
    cilla -

    mi trovo nella stessa situazione..lo amo da impazzire ma non lo capisce… non si fida di me…mi ama ma non riesce a stare con me… quindi tranquilla pure io sono diventata una suora per lui ma per amore questo ed altro..

  8. 8
    BIANCA -

    idem anche per me..perche’ non si fida? ..sono io che non dovrei piu’ fidarmi visto che per due anni mi ha tenuto nascosto che ha una figlia!! stiamo insieme da tre!!! perche’ allora mi controlla di nascosto il telefono?? ..e’ proprio vero allora… ” non ti fidar di chi non si fida!”

  9. 9
    debora -

    se non si fida è lui a tradirti al 99%

  10. 10
    io -

    aanke a me è kapitata la stessa cosa…gli diko fidati xk io voglio solo te e lui dice allora non uscire cn quelli…non andare la…stai a casa etc..etc…nn so kosa fare!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili