Salta i links e vai al contenuto

Non sente più le stesse cose, come riconquistarla?

Lettere scritte dall'autore  acquapil81 (ex user)
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    angelo -

    a me sta succedendo la stessa cosa!mi dice che vuole stare sola perchè non è fatta per essere fidanzata, ma dopo un anno me lo dici?! già ho fatto tanto dopo che ci siamo lasciati, le ho portato una rosa a scuola con una lettera,le ho fatto rivedere alcuni video che ci siamo dedicati, le ho parlato con le lacrime agli occhi e anche lei si è messa a piangere! tutto questo ma niente! l’unica cosa di nuovo è che è diventata confusa forse sta pensando a quello ke abbiamo fatto insieme,forse sta pensando a quello ke ho fatto per lei… perchè per lei ho fatto tanto anzi troppo! ti faccio un esempio: l’ho conosciuta anche io in rete su msn per l’esattezza ma lei non abitava nella stessa mia citta(caltanissetta,sicilia) ma a delia(sicilia) diciamo che la strada non è poca, sono circa 25 all’andata e 25 al ritorno! non ero maggiorenne e ci andavo quasi ogni giorno per non dire sempre con lo scooter, anke d’inverno, sempre con litigi con i miei genitori ke non volevano che ci andassi perchè era lontano! ho fatto ancoa tanto per lei, ti annoierebbe sentire cosa! comunque ti posso dire che io per adesso non mi ci farò più sentire perchè so che così sarà meglio, se lei capirà vuoldire che ti ha amato veramente e verrà da te, se non lo capirà vuoldire che non ti ha amato veramente, vuoldire che non merita di stare con una persona che l’ha amata veramente! speriamo che tutto andrà bene per noi due… siamo nella stessa barca fratello! io prego fallo anche tu… può aiutarci!

  2. 12
    DEPRESSO81 -

    l h bekkata col terzo incomodo, avevate ragione!!! e da lei proprio non me lo sarei aspettato..ed è la stessa xsona ke si era portata a kasa. ora stanno insieme da un mese, e io sono stato tenuto fuori da tutto..diceva che voleva stare sola, ch era in crisi, capisco ora in realtà cosa stava facendo, si vedeva cn lui e sicuramente ci scopava pure…ke skifo

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili