Salta i links e vai al contenuto

Non sa se ama me o il suo ex

Lettere scritte dall'autore  Soffro696

Salve, ho 27 anni e la mia ragazza 18,stiamo insieme da 2 anni e 1 mese, premetto che sono stato il “primo” per lei e che mi voleva già da prima… Abbiamo avuto varie liti ma abbiamo sempre chiarito e perdonato vari errori stupidi, lei tra messaggi, lettere e discorsi in lacrime ha sempre detto che mi ama davvero, che sono l’amore della sua vita e che non mi lascerebbe mai. Siamo stati felici anche se abbiamo attraversato un periodo di liti per paranoie varie poi quando abbiamo trovato la stabilità arriva la quarantena e non ci vediamo per due settimane.. Tre giorni fà il suo ex “virtuale” con cui non si è mai vista e che ha solo sentito per telefono prima di stare con me si fà vivo e le dice che sta male, che è solo, che vuole uccidersi se lei non gli parla.. Questo è sempre ubriaco e drogato l’ha pure minacciata che la uccide se non mi lascia.. È stato in prigione per spaccio e ha perso la madre e dice che la mia ragazza gli ha rovinato la vita.. Lei si sente in colpa e dice che non vuole abbandonarlo.. Però ora dice che non sà se ama me o lui e non sà cosa vuole, io la amo davvero ma non voglio più correre dietro a le quindi le ho dato un ultimatum.. Non só che fare io la amo davvero e non vorrei perderla per uno che la tratterebbe di merda e la farebbe solo soffrire

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Non sa se ama me o il suo ex

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    Yog -

    La hai già persa, e non è detto che sia un male, quella ha 9 anni meno di te e vorrà pur guardarsi attorno! E fa pure bene, nella vita l’esperienza conta, eccome se conta.
    Punta a una trentina (parlo dell’età, non della provincia di residenza), ci sono ottime occasioni.

  2. 2
    Soffro696 -

    Ma continua a cercarmi e dirmi che non vuole perdermi, quello la tratterà di merda pestandola e portandola via da tutte le cose che ama.. Lei continua a chiedermi tempo

  3. 3
    Soffro696 -

    Non c’è proprio speranza che possa capire? La amo davvero e lei prima di questo sembrava veramente innamorata di me

  4. 4
    rossana -

    Soffro,
    approvo incondizionatamente l’ultimatum: in alcuni casi è la sola mossa valida, che può fornire chiarezza per lo meno nel presente.

    allontanati dalla ragazza, chiedile di prendere una decisione seria e ponderata, dandole un po’ di tempo per il definitivo riscontro.

    inutile legarsi a carri sconclusionati, che non hanno né obiettivi né concreta consistenza. se ci si apre al futuro, si dovrebbe mettere un punto fermo al passato.

    spero si concluda al meglio, per te e per lei.

  5. 5
    Soffro696 -

    Mi dice che mi ama e non vuole perdermi, che le manco.. Ma quello continua a minacciata che si uccide

  6. 6
    Mister T -

    Abbi pazienza ma se non ho capito male questo qua non lo conosce nemmeno di persona e ha anche il dubbio se amare te o lui? Pensaci bene che la cosa non è affatto normale. È qui che devi focalizzare la tua attenzione. Sento puzza di ragazza psyco attenzione

  7. 7
    Soffro696 -

    Abbiamo litigato e ha detto che sceglie lui.. Finirà pestata e usata.. E la sua rovina se la sta scegliendo lei.

  8. 8
    Yog -

    Scegliere è legittimo, guardati sempre dal scegliere al posto di un altro, è letale.

  9. 9
    Rossella -

    In qualche modo, queste cose, le continuano a combinare le famiglie. Non è vero quello che dicono alla televisione. Fino a quando non ti sposi non sei mai veramentre padrona dei tuoi sentimenti. Questo è un gioco che ti serve a perdere i sentimenti. Alla fine sposerai la comprensione e la fortuna. Il bisogno del potere si sposta sulla passione che dipende da lui. A quel punto ti puoi separare e riprendere la tua vita in mano. Anche quello è un banco di prova. Il potere della donna diminuisce nel matrimonio. Se non riesci a separarti il Signore ti tocca sul tuo punto debole… poi vedi. E dopo ti vivi tutti i tuoi sentimenti. Comunque, te lo dico, mia zia mi ha impedito di comprendere la mia arte. Ha confessato. La posso perdonare, giustificare mai. Io non lo farei mai. Mi separerei. Tra l’altro è stata molto amorevole. Si è presa un potere su di me.

  10. 10
    Esther78Myself -

    Ha scelto: bloccala e ringrazia la quarantena. Ora guarda avanti, cercandoti anche tu una fidanzata virtuale. Mi raccomando la castità prematrimoniale!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili