Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a capirla !

Nell’ultimo mese mi sono sentito solo raramente, con la mia ex, con cui ho avuto una breve ma intensa relazione per la maggior parte a distanza, dato che lavoro al Nord. Dopo pochi e banali sms, l’altro giorno mi contattò su facebook. E mi disse che sapendo che avevo i minuti gratis per le chiamate, quando volevo fare 2 chiacchiere con lei, potevo tranquillamente farlo e che quando sarei sceso potevamo andarci a prendere un caffè insieme. Mentre 2 giorni dopo mi ricontattò chiedendomi se volevo fare 2 chiacchiere. Chattammo per un po’ e iniziò un po’ a sfogarsi, dicendo di essere stanca di essere sempre presa in giro, non amata, non considerata ecc. Ora, non riesco a capire cosa voglia da me. Io le ho dato come mio solito, dei consigli. Ma non riesco a capire, se da parte sua c’è ancora interesse nei miei confronti. Tra 2 settimane dovrei scendere. Secondo voi è il caso di uscirci con lei? Io sto pensando di uscirci e di chiederle direttamente cosa vuole, in modo da metterla alle strette. Secondo voi sbaglio?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    cogito -

    ti sta usando! sparisci e nn farti più sentire!
    le femmine son fatte così: ha paura di perdere la tua attenzione quindi ti tiene al guinzaglio. in realtà non gliene frega 1 ceppa dei tuoi consigli. le femmine non li seguono mai. fanno sempre e solo quello ke vogliono loro. però, come tutte le femmine, ha un continuo, incessante e mostruoso bisogno di essere desiderata e sapendo che lei per te(ex, non uno qualsiasi!) è stata importante non vuole che ti dimentichi di lei. così con le scuse più schifose e subdole cerca di rimanere nei tuoi pensieri! e ci sta perfettamente riuscendo visto il tuo post qui!!
    sparisci, non farti più sentire. ascolta il mio consiglio! tanto se veramente una femmina volesse tornare insieme ad un proprio ex non farebbe come sta facendo questa con te. te lo direbbe chiaramente, ti direbbe ke è stata una stupida, che ti ama ancora, anzi che t’ha sempre amato, che è pentita, che ha sbagliato e vuole una seconda passibilità e blablabla… invece lei che fa? si sollazza con gli str.nzi (tipico di tutte le femmine, tutte uguali fatte con lo stampino!) e quando, ovviamente, se la pigliano in quel posto, viene poi a piangere da te x essere consolata. così non fai altro che aumentare il suo livello di autostima! capisci? gli fai lo psicologo gratis!!! mandala a c.gare e cercatene una vicina a dove vivi per soddisfare i giusti bisogni del tuo pisello!
    mi raccomando solo la regola n°1: NON INNAMORARTI MAI!!! NON METTERE MAI MAI MAI IL TUO CUORE IN UNA STORIA D’AMORE. altrimenti sei f..uto!!! i tempi son cambiati e non ci possiamo più permettere un lusso del genere. ricordalo bene: se ci ricaschi con lei ci andrai solo a soffrire!!!
    solidarietà maschile amico!

  2. 2
    IO -

    ti ha chiesto dei consigli come se fossi un suo amico, ma a te che ti frega? quando scendi ci esci, te la fai e poi riparti per una nuova vita.

  3. 3
    sarah -

    ciao Alex scusami tu dici che hai avuto un breve ma intensa relazione,intendi passionale o c’erano di mezzo dei sentimenti?Te lo chiedo per capire meglio la situazione. Io credo che se di mezzo c’è stata una storia d’amore sia meglio troncare per non ricascare negli errori del passato,se invece non c’è nulla e anzi mantenete un buon rapporto non ci vedo nulla di male a essere amici ma prima di tutto devi capire cosa vuoi tu.Perchè ci vuoi uscire?Sei ancora interessato?Quanto interessato?Se provi qualcosa ti consiglierei di levarti il pensiero e di parlare chiaro,le dici cosa provi e le chiedi cosa prova lei,se è sincera bene altrimenti tanti saluti!Se invece sei solo curioso puoi benissimo uscirci facendo presente prima che non deve farsi illusioni perchè tu non sei interessato e poi vedi come reagisce ma ripeto prima di tutto chiediti cosa vuoi tu!

  4. 4
    Delarge -

    dovresti uscirci, portartela a letto, lasciarci dei soldi e poi mentre la riaccompagni in macchina trovi una scusa per farla scendere e la scarichi in una strada di campagna senza farti mai più sentire… vedi come le passano tutte le manie di manipolazione

  5. 5
    cogito -

    AHAHAHAH grande Delarge!
    quotone 100%!!!

  6. 6
    Mara139 -

    Per la prima volta devo dire di essere d’accordo con quello che ti ha scritto Sarah..

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili