Salta i links e vai al contenuto

Non riesco più ad accettare la Crocifissione

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Marzo 2016. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Non riesco più ad accettare la Crocifissione

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 91 commenti

Pagine: 1 8 9 10

  1. 91
    Alba -

    Non ci riesci perché sal principio sembrò più conveniente sviluppare un asse catto-comunista, fuori dalla regione. Il crocifisso è la base. Si può accettare anche attraverso la scienza perché è una summa di tutto lo scibile umano. Questo si pensa. Fuori dalla regione ci sono esempi che consentono a chi è senza titolo di dare forma alla ricerca e di entrare nel centro storico, dopo la prova che sancisce la mancanza del risultato. Perché lì è proprio evidente, altrimenti saresti stata portata in processione come una signora e non avresti avuto la visibilità che nasce da una visione della monacazione che si basa sulla bellezza imposta nella storia sul piano astratto-formale. Intorno l’oppressione viene resa amabile perché l’amore non cambia, si possono fare solo disastri. Non è andata, ti prendi il tuo risultato e al paese puoi vivere come un ministro nel centro storico, luogo nel quale dai lustro alla carriera, perchè conosci le sofferenze che ti ha passato e non hai paura della morte.

Pagine: 1 8 9 10

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili