Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a respirare

Lettere scritte dall'autore  artfol
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Giallolimone -

    Beh, questo tuo commento fa trasparire un animo tutt’altro che preso male! 🙂
    Non hai bisogno di rimanere ancorato al passato. Questo il succo del mio discorso provocatorio e all’apparenza dissacrante. Ma se te l’avessi detto subito così, gentilmente, sarei passato totalmente indifferente.. ogni tanto qualcuno è giusto che dia piccoli schiaffetti, a mo di buffetto!!

    vai che la vita ti aspetta! Coraggio!

  2. 12
    francy76 -

    io ho sofferto per quasi 2 anni per il mio ex
    una mia amica e’ stata benissimo dopo solo 1 mese quando ha trovato il prossimo…
    quindi non ci sono regole, dipende da un sacco di cose
    leggendo pero’ la tua lettera, ho l’impressione che non hai cercato davvero di andare avanti, con tutta la tua forza, da quello che scrivi sembra che vi siete lasciati solo qualche mese fa, il ricordo e’ troppo intenso ancora

  3. 13
    Marta -

    Oddio,come mi ci ritrovo in questa lettera!!! come ho scritto nel post precedente anch’io ho chiuso una relazione 2 anni fa,tra una prima storia durata ben 10 anni e altre 3 storie poi…ma nessuno,dico nessuno mi ha fatto stare bene come lui! sono stata circa 9 mesi assieme,mentre col primo addirittura stavo per sposarmi e con l’ultimo l’ho chiusa dopo circa 1 anno… anch’io ho avuto la sgradevolissima sensazione di svegliarmi,dopo magari una bella notte di sesso,su un letto estraneo e con un viso diverso che dormaiva sereno accanto a me…che senso di panico. specie quando poi l’interessato si e’ innamorato di te ma tu non riesci a stare bene come stavi con quello! come solo quello emotivamente ti faceva stare bene…e non sto parlando di sesso,con l’ultimo il sesso era davvero potente…ma nulla a che vedere con la sensualita’ e sensibilita’ che solo LUI aveva! sono certa di essere ancora profondamente innamorata di LUi! e non c’e’ storia che tenga…

  4. 14
    giorgioooo -

    Ciao Marta, se sei ancora innamorata di lui, perchè lo hai lasciato? Se non ci sono storie che tengono perchè fingere di essere innamorate di altre persone, che poi magari finiscono per illudere quella persona di quel momento. La mia storia si è chiusa circa 2 anni fa, ho conosciuto altra gente, ma non riesco più ad innamorarmi e al contrario di “artfol” neanche ad avere rapporti. Nel mio cuore c’è posto soltanto per la mia ex. Anche se a volte cerco di evadere, il mio pensiero mi porta sempre a lei. Da poco mi frequento con un’altra ragazza, ma sono bloccato, non riesco ad andare avanti ogni cosa, ogni parola detta, ogni luogo mi porta sempre il suo pensiero. E’ talmente radicata dentro di me che non riesco a liberarmi. Artfol non sei solo che sei rimasto ancorato al tuo passato.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili