Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a capire

Lettere scritte dall'autore  

Ultimamente vivo un periodo pieno di su e giù.conosco migliaia di persone, sono sempre in mezzo a gente nuova o conosciuta; il lavoro però mi stressa, troppe responsabilità, tanti pensieri; ma mi sento solo; vivo da solo, dormo da solo, mangio dai miei ma sono sempre di corsa; mi sento solo, depresso, forse perchè non ho una fidanzata, mi sento insicuro; piango spesso; ho una certa età una posizione e vado settimanalmente da una psicoanalista, ma non mi sembra di arrivare in fondo, di capire…ma cosa faccio…tristezza assoluta…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

4 commenti

  1. 1
    guerriero -

    cercati una ragazza, ma attento alle trappole delle tante donnicciole che ci sono in giro

  2. 2
    Argenide79 -

    Capita anche a me di sentirmi così….sola, anche se conosco tanta gente e anch’io come te ho pensato dipendesse dalla mancanza di un “amore”….poi penso che non è giusto far dipendere il mio umore dalla presenza o meno di qualcuno….credo piuttosto di dover lavorare dentro me stessa….per colmare questo senso di solitudine….e soprattutto credo sia giusto cominciare a volermi più bene!!…un abbraccio e in bocca al lupo!!

  3. 3
    lc80 -

    “lavorare dentro se stessi”?!? non so se ci riesco! tu come hai fatto? o come fai???

  4. 4
    ChiaraMente -

    di uno stabilizzatore d’umore? esco spesso conosco gente nuova sono depresso, due cose agli antipodi. Scusa non era una battuta, ma non sono un medico. Però più che di uno psicoanalista che ti intorta con storie infinite che cuce sui tuoi tornanti mi pare ci voglia una semplice consulenza psicologica proprio in relazione ai tuoi toni dell’umore in relazione alle circostanze. La ragazza mi sembra marginale a meno che questo tuo stato d’animo non ti impedisca di avvicinarle. Corggio, devi respirare quando stai male.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili