Salta i links e vai al contenuto

Non posso permettermi neanche di morire

Lettere scritte dall'autore  Bimbapazza
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

58 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    mirko -

    Erybimbapazza dacci novità 🙂 ? Come stai?

  2. 52
    TINA -

    NON SO SE PUO ESSERTI DI CONFORTO MA ANCHE IO MI TROVO NELLA TUA STESSA SITUAZIONE INOLTRE NON HO AMICI.

  3. 53
    rebelsoul -

    c.... che brutta storia!!E ci son famiglie che si lamentano per cazzate..ma quanta merda c’ e’ nel mondo..tanta..troppa..

  4. 54
    Bimbapazza -

    Passata di qui in Ricordo di questo post che avevo scritto 🙂 ora ho 27 anni e ho un lavoro!con solo il lavoro sono riuscita a sistemare tutto il resto… 🙂 ho archiviato tutto come brutto ricordo..e se anche non vivo da regina so di andare avanti con le mie forze!auguro a tutti di stare bene!

  5. 55
    Appero' -

    Bene!!!!!!

  6. 56
    Marco -

    E’ bello trovare qualche messaggio positivo dopo tutto quello che abbiamo letto in questi anni. Mi riferisco a bimbapazza che finalmente ha trovato un pò di serenità, ma vorrei potermi riferire anche a tutti quegli amici che ci hanno raccontato il loro disagio ma di cui non abbiamo più avuto notizie.
    Anche se non sarà molto, un pensiero per voi ci sarà sempre, specie per Giuseppe, che mi auguro possa ancora leggere i nostri messaggi! Ciò vorrebbe dire che quel solo anno di vita da lui paventato è stato solo un brutto errore dei medici!
    Marco

  7. 57
    MARTINA -

    Ciao a tutti! Io ho deciso di scrivere qui perché da due anni ho la fortuna di condividere la mia vita con una persona come erica… nonostante varie difficoltà economiche, nonostante problemi di salute e soprattutto nonostante aimhè nella vita si venga purtroppo a contatto con persone che hanno come solo scopo devastarci, erica è quel tipo di persona che a un’offesa risponderà sempre con un sorriso o una carezza. Io non sono molto religiosa (o quanto meno lo sono a modo mio) ma credo che Gesù fosse un tipo in gamba, e che uno dei suoi più grandi insegnamenti sia “essere sempre buono con l’altro”. Bene, erica è una di queste persone. E oggi ho voluto commentare questo post perché anch’io nella vita come molti ho affrontato momenti difficili, ma una cosa che ery mi ha insegnato è di non arrendersi, di continuare a lottare, perché cavolo se si tiene duro alla fine ce la possiamo fare. Mi ha insegnato a volermi bene e a non permettere a chi avevo intorno di condizionarmi o farmi stare male. Erica mi ha dato tanto coraggio. Fra le altre cose vi aggiorno dicendovi che ha trovato lavoro come impiegata nel settore grafico, che ha preso la patente e si è comprata una macchina. E tutto questo perché non si è mai arresa. Io spero che anche se non avete avuto modo di conoscerla sia comunque riuscita con la sua storia a darvi (anche se un briciolo) un pò più d speranza e fiducia in voi stessi. Un saluto a tutti quanti ma soprattutto un grosso abbraccio alla mia wonder woman!

  8. 58
    Noemi -

    La tua vita è un romanzo, terribile ma fa trasparire che tu sei una persona dotata di una forza eccezionale e che se non fosse stato per te chissà tuo fratello e tua mamma in che grandi difficoltà si troverebbero. Tu hai davvero fegato e hai da insegnare molto a tutti. Hai provato a chiedere aiuto ai centri di ascolto delle varie parrocchie dove ti possono trovare un lavoro o a qualche istituto di suore in cui potresti fare da cuoca o governante tutto fare? Io proverei
    tutte le strade lecite per trovare un lavoro, poi hai qualità. Non ti buttare giù, perché sei solo da ammirare, credimi!

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili