Salta i links e vai al contenuto

Non molte ragazze apprezzano i bravi ragazzi, ormai

Lettere scritte dall'autore  guerriero
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

60 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    micione72 -

    Scusami per la franchezza 5 giugno!
    Pero’, io devo essere coerente con quello che dico da un bel po’!
    Scusami, non volevo dire che abbiamo perso tempo a consolarti, poichè volente o nolente comunque soffri!
    Tuttavia, ho scritto di getto il post precedente e, non posso fare a meno di chiederti se realmente pensavi che una donna che lascia il marito per un altro, potesse essere TANTO SERIA E MATURA da continuare stabilmente una nuova relazione!!!?

  2. 52
    Raffaele -

    Micione ho capito cosa intendi dire ed è esattamente quello che ho scritto nel precedente post, con le palle non intendo “uome” che rompono, ma donne sicure che sanno quello che vogliono, rispettano l’uomo ed anche se se lo prendono non gli comandano, ma rimangono femmine.

  3. 53
    5 giugno -

    Caro micione72, non ti preoccupare! L’ho pensato anche io che mi sta bene quello che è successo…che la ruota ha girato…
    Io pensavo che fosse seria e matura…lo pensavo veramente…mi diceva che stava bene con me…che non si era mai trovata così bene con nessuno…mi diceva che le sarebbe piaciuto vivere con me…che ero un bravo ragazzo…si immaginava un futuro accanto a me…
    Forse mi sono fidato troppo di lei o forse ero troppo offuscato dall’amore…

  4. 54
    micione72 -

    Bello “uome”! Comunque intendiamo effettivamente la stessa cosa! Vedi che non mi confondo?
    Ti saluto!

  5. 55
    guerriero -

    5 giugno mi dispiace per te, anche se come di ce micione, la ruota ha girato, e tu sei satto fottuto da una persona inaffidabile

  6. 56
    Isis -

    Caro Micione, quel che intendo io per veramente poco, e specifico che è u mi pensiero personale prettamente riguardante me, è tenerezza, attenzione ( non eccessiva, il giusto che mi faccia sentire esistente per il mio lui), desiderio per me ( perchè se non mi desideri caschiamo nel rapporto fraterno..e va a finire che poi te ne cerchi un altra),sostegno, dialogo, insomma amore…poi tutte quelle cose carine, tipo fiori, regali per me passano in secondo piano…figurati per il compleanno non mi ha comprato nulla quest anno e che me ne importa..l importante è che mi ami e mi stia accanto sempre, che non mi lasci mai..
    Non scaldarti però, Micio, io non criticavo le tue idee, le tue parole, ma mi chiedevo, non riferendomi a te, se poi in alcuni casi non si scadesse nella routine…e quella logora…e non credere non ci si cade di proprosito ci si cade senza accorgersene e poi quando apri gli occhi, se non hai la forza e la determinazione di recuperare…ci si perde…

  7. 57
    Isis -

    Riguardo l argomento donne con le palle…mi sembra che voi diate due significati diversi…..da donna dico che la donna con le palle è quella che non fa troppo la preziosa, che non se la tira troppo o fa la smorfiosa, che sul lavoro ha polso come nella vita, ma non prevarica su nessuno per imporre il proprio ego, è una donna che non ha bisogno di fronzoli o abbellimenti vari o addirittura trucchi e bugie per esser apprezzata perchè è bella dentro, e spesso magari anche fuori se si vuol bene( non intendo le fighe, la bellezza è soggettiva)..purtroppo non ce ne sono poi così tabte, troppe si lasciano trascinare dall esser fighe, dall esser in, dal dover essere come lo stereotipo le vuole….ma questo non vuol dire per un tubo che siano tutte così!

  8. 58
    micione72 -

    va bene Isis! Scusami!
    Ti voglio troppo bene per contraddirti!
    del resto sei femmina! Una vera femmina!

  9. 59
    darwin -

    L’ adrenalina e’ un ormone femmina…un uomo che fa l’amore con una delinquente avendo una scarica di adrenalina ottiene effetti di impotenza…una donna che fa l’amore con un poco di buono invece avendo una scarica di adrenalina ottiene maggiore eccitazione e un orgasmo piu’intenso. Ecco perche’ le donne preferiscono gli str….

  10. 60
    tetto -

    Piu’ indietro nei commenti c’era una tipa e diceva che c’e’ differenza
    tra uno sfigato e un bravo ragazzo. e che caratteristiche ha uno sfigato?
    W le donne perche’ anche se sfortunate in amore non si possono mai chiamare sfigate!

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili