Salta i links e vai al contenuto

Non mi saluta neanche più

Salve a tutti,
sono una ragazza di 24 anni che sta attraversando un periodo di crisi profonda che dura ormai da tre anni. Ho avuto una relazione di un anno e mezzo con un ragazzo,finita per modo di dire 3 anni fa,ma continuata in maniera officiosa per molto tempo… una situazione che ha logorato la mia già precaria autostima,infatti sono due anni che non riesco a sostenere un esame universitario… sono disperata. Circa due mesi fa,ho intravisto uno spiraglio di luce. Ho conosciuto un ragazzo spagnolo in erasmus qua a Napoli. Ci siamo visti per un mese,una frequentazione abbastanza intensa,lui mi ha detto che era da tantissimo tempo che non provava certe emozioni,e sembrava autentico e sincero… mi chiamava quasi sempre lui… stavamo spesso insieme siamo anche andati a letto insieme. Un mese fa circa torna a Madrid per le vacanze di Natale,ci sentiamo tramite facebook tutti i giorni… mi chiama addirittura da li,di sua spontanea volontà… a capodanno mi chiama a mezzanotte spaccata… io gli mando un messaggio in cui mi espongo un po’,ma ero totalmente ubriaca e gli ho semplicemente scritto che mi mancava e nn vedevo l’ora che tornasse… il primo ci sentiamo,e lui addirittura mi rimprovera per il fatto che nn lo chiamo mai… da allora è morto,ho provato a ricontattarlo una volta chiamandolo non mi ha mai richiamato,sul facebook non mi ha mai più scritto. Tornato a Napoli,nn mi ha avvertito,l’ho incontrato due volte in un locale,non mi ha salutato… ma addirittura ad un mio cenno di saluto da lontano,ha girato la faccia ed è scappato… io sinceramente proprio non capisco un atteggiamento del genere. Capisco che abbia perso interesse,ma perchè addirittura scappare di fronte a me… scappare!Io non me lo meritavo proprio! Gli ho anche scritto un messaggio chiedendo una spiegazione e dicendogli che il fatto che nn mi salutasse era molto stupido… ma lui nulla… neanche una risposta… ma che razza di modi! ma perchè?!?!?! illuminatevi vi prego… sto molto male..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Stefano614 -

    Il problema è che lo spiraglio di luce non può essere identificato in un ragazzo. Che per quante buone intenzioni, avrà i suoi limiti e le sue debolezze. Non cercare dentro gli altri la tua forza. E’ importante trovare il proprio equilibrio prima di intraprendere una storia sentimentale.
    Altrimenti sarai costretta sempre ad inseguire invece di farti corteggiare. Nel caso specifico non mi farei troppe illusioni, questo ragazzo cercava un’avventura evidentemente ed adesso sembra avere la testa altrove. Investi meglio il tuo tempo e cerca un ragazzo più serio..

    Auguri

  2. 2
    kikka -

    la parola MASCHIO ti dice qualcosa?? no dai sto scherzando, credo che lui abbia perso l’interesse e non ha semplicemente il coraggio di dirtelo

  3. 3
    Adry -

    non c’è spiegazione possibile ad un atteggiamento del genere se non che è una persona che ti farà solo soffrire. ” chi se ne va senza essere mandato via torna senza essere chiamato”, ricordatelo!

  4. 4
    francine -

    ciao..sono separata da 4 anni,da allora ho avuto 2 storie oramai finite ma con bei ricordi ed è rimasta amicizia,con il resto delle mie conoscenze maschili..sempre cosi..alla seconda o addirittura dopo la prima uscita dalla loro bocca esce la solita frase “ci sentiamo”ok..penso..se ti sei sentito bene con me avresti chiesto”spero di vederti ancora” ma nulla…io ovviamente lascio perdere..mah..non ho risposte solo un gran punto di domanda”e continuo sulla stessa via sempre ubriaca di malinconia”(cit Mia martini)ps..premetto che non ho problemi estetici o psichici che portino gli uomini a sparire.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili