Salta i links e vai al contenuto

Non ce la faccio!

Salve a tutti..
Ho 16 anni e sono di Milano..
Beh vorrei raccontare la mia storia.. perchè proprio qualche ora fa mi sono lasciata con il mio ragazzo e questo giustamente non mi è ancora andata giù!
Allora..
Circa 3 mesi fa mi sono conosciuta con questo ragazzo su un sito..dove tutti e due avevamo le nostre foto..
Dopo poco lui mi chiese di uscire ma io negavo sempre..anche perchè lo volevo conoscere ancora un pò..
Finalmente sabato scorso ci siamo visti..
Ho passato una stupenda giornata con lui..tra dolcissimi baci e carezze..
Cosi ci siamo messi insieme..
Ci sentivamo ogni giorno per cellulare o su msn..era una cosa fantastica veramente!
Ci siamo visti anche ieri e siamo stati tutti e due favolosamente bene..
Oggi lo chiamo appena arrivata a casa e fin li tutto bene..poi inizia piano piano a cambiare..
Praticamente lui in questo periodo – mi ha detto – che preferisce stare da solo ma non è che ha detto cosi perchè vuole andare con altre ragazze ma perchè vuole stare completamente da solo! Io, appena mi ha detto cosi, mi sono sentita malissimo..giuro anche se è poco che stavamo insieme io mi ero affezionata tantissimo a lui..
Ha detto anche non è per sempre questa cosa ma sicuramente, quando avrà voglia di stare con una ragazza, l’unica a cui penserà sarò io..
Vi prego aiutatemi..mi sento depressa non ce la faccio veramente!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti a

Non ce la faccio!

  1. 1
    alessandro -

    scusa se troppo crudo,se sei andata a letto con lui ha ottenuto quello che cercava.se non andata evidentemente non gli piaci cosi tanto.io eviterei incontri su si siti internet,il metodo tradizionale secondo me è il più affidabile per conoscere ragazzi.ciao

  2. 2
    Stella_Dorata -

    Salve a tutti,beh concordo pienamente con Alessandro!!!!Bacii…. Ciao

  3. 3
    guerriero -

    al solito, care donne ma ancora nn avete capito che la fuori è pieno di idioti che vi prendono poer il c…,con 4 moine ma che vogliono solo una cosa, e poi raus??? non parliamo poi di quelli su internet

  4. 4
    passante -

    Ma ci si può deprimere a 16 anni per una storia di una settimana? Caxxo, ma come pensate di affrontare la vita? Se queste sono le generazioni del futuro… Si salvi chi può…

  5. 5
    Il Verme -

    Scusa è ma secondo me hai le idee confuse… te affermi che il giorno in cui hai scritto sta cosa andava tutto bene e poi dici che in questo ultimo periodo è cambiato…

    C’è un paradosso temporale.

    Non andare piu su quei siti che ci sono maniaci sessuali.

  6. 6
    fred -

    semplicemente ti ha conosciuta e non gli piaci…stop. vai avanti…e per essere carino ha detto di volr stare solo..i maniaci sessuali non stanno solo su internet..

  7. 7
    lapiccOladepressa -

    e smettetela di dire che è un maniaco!
    non lo è punto e basta!

  8. 8
    Gianluca -

    Beh per dire che non è un maniaco dovresti conoscerlo (non su internet intendo) e conoscere veramente una persona è quasi impossibile se non dopo un lungo periodo in cui si attraversa insieme un ampio spettro di situazioni diverse che plasmano e mettono alla prova l’unione che ci può essere tra 2 persone, siano esse amici, fidanzati o conoscenti.
    Per farla breve ti dico solo che crescendo avrai la sicurezza e la consapevolezza che ora ti manca. Per ora devi tirare avanti senza, ma acquisendola piano piano. Per quanto riguarda ciò che stai provando credo che in un tempo assai breve (che però sarà per te sarà disperatamente lungo) la tua situazione cambierà (come è giusto che sia) e quando ripenserai a te stessa come sei ora, tutto ciò sarà solo un ricordo grottesco.
    Con questo non voglio smonuire ciò che stai provando perchè ti capisco (l’ho provato anche io) e so che è una tortura e che a volte i minuti possono diventare interminabili e farti sclerare di brutto. E’ la vita. O la tua vita è nelle tue mani o tu sei nelle sue. O sei tu che plasmi la tua esistenza in questo mondo o è lei che plasma te. In sostanza o sei una persona forte e attiva o debole e passiva. Non è una cosa impossibile, tipo io ho solo 20 anni eppure da questo tipo di esperienze ho imparato molte cose.
    Sii forte e non sprecare le tue energie, il tuo tempo e le tue lacrime per un ragazzo che non si rende conto della fortuna che ha avuto ad incontrarti!! Usa ciò che provi come una forza propulsiva! E’ l’unica forza che tu abbia!

  9. 9
    piccOladepressa -

    beh grz dei consigli..
    grz gianluca!:D
    cmq volevo dire semplicemente k lui x me è una persona fantastica..
    domani finalmente ci rivediamo..e a qnd pare è tutto sistemato.. 🙂
    beh ciao ciao a tutti!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili