Salta i links e vai al contenuto

Non capisco il senso delle sue parole e del suo pianto

Lettere scritte dall'autore  Bruno66
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    guerriero -

    elcina , mi sono davvero rotto di vedere ste storie, gente del c… che fa danni a destra e manca, e basta

  2. 12
    Monk -

    @guerriero: poca ce n’è di gente che fa danni, anche quando sono single. Stendiamo un velo pietoso? Io ormai me la rido ahahah però c’è poco da ridere, e io so che lo sai (giochino di parole) quanto me.

  3. 13
    guerriero -

    si Momk, appunto credo che sia meglio fottersene

  4. 14
    Bruno66 -

    @ Guerriero e Monk…. voi si che dimostrate con i vostri commenti di essere persone sensibili e in grado di aiutare chi si trova in difficoltà!!! I miei vivissimi complimenti…Ah per la cronaca sabato e domenica con la mia ex abbiamo fatto l’amore ed e stato meraviglioso…sono felice. Non siamo ancora tornati insieme ufficialmente ma abbiamo deciso di darci ancora una possibilità di vivere questo amore che è stato in grado di superare qualsiasi difficoltà e prova… Guerriero e Monk vi auguro dal profondo del mio cuore di provare a vivere un amore così forte e indissolubile…con affetto Bruno.

  5. 15
    Monk -

    Bruno… grazie dei complimenti: lo so che sono speciale, mi complimento con me ogni mattina, perchè ho la faccia pulita quando mi guardo allo specchio, e non tutti ce l’hanno, magari anche perchè hanno la pretesa di fare i saputelli, quelli che se credono sensibili… “i mejo” insomma! E non se rendono conto dello squallore intorno e dentro…

    Grazie degli auguri, ma se permetti so’ superstizioso e me do’ ‘na grattata! Azzo, non se fanno gli auguri, al max gli “in bocca al lupo” 😀

    Con altrettanto affetto. Monk.

  6. 16
    dany73 -

    Ciao Bruno,
    Mi sento di darti questo piccolissimo consiglio. Certe donne si approfittano quando vedono un uomo debole chinato ai loro piedi, cosi’ fanno le stroxxe pensando che tanto se sbaglia tu sei sempre li’ a disposizione a riprendertela. Ti vedono come una sorta di “broccolone” , “tappetino”, ti sembrera’ strano ma e’ cosi’..(ho parecchie amiche che usano stessi comportamenti descritti). Fagli vedere chi sei, non filartela , INDIFFERENZA PURA.. capira’ da sola .. un saluto Dany

  7. 17
    guerriero -

    Grazie Bruno ad majora.!!

    Monk me tocco anche io ahahah.

    Dany, io nn li definisco uomini deboli, ma solo innanmorati e disposti a fare di tutto per la persona amata, questa è forza pura e nn debolezza, solo che molte mentecatte ciò nn lo capiscono scambiandolo per debolezza (che idiote), ed anzichè rendersene conto valorizzando il tutto, lo buttano via per chissà quale novità (che spesso dura pochi mesi).
    Ma poi il tempo fa quello che deve fare ed il conto arriva , spesso bello salato e con gli interessi.
    D’accordo con te su tutto il resto, sparire ed indifferenza totale per far appunto comprendere a queste imbecilli, che quella nn era debolezza ,ma tutto il contrario. Altro che zerbini.

  8. 18
    elecina -

    Caro Bruno66, tu stesso hai descritto la tua situazione come “borderline”, con relazioni parallele, incontri fugaci, giornate in spiagge corredate da baci, comportamenti contradditori etc.. Non voglio fare l`avvocato del diavolo ma Monk e Guerriero ti hanno dato solo un`opinione per i fatti che hai esposto (la vostra non sembra una storia d`amore folle..consentimelo). Che adesso la situazione sia migliorata in maniera cosi`radicale, tanto da portarvi ad un meraviglioso week-end di riappacificazione, meglio per te. Ti auguro che la cosa continui, ma senza relazioni parallele e senza ripicche. Spero che lei sia davvero convinta di quello che sta facendo. La storia col ventisettenne e`stata davvero archiviata?
    Ad ogni modo, noi siamo padroni della nostra vita, quindi tu sai cio`che devi fare. Ribadisco, in bocca al lupo!

  9. 19
    elecina -

    Hai ragione Guerriero, scambiamo spesso per debolezza l`amore sincero e per carattere la stronzaggine di tanti stupidi.. ma ti assicuro che il conto che si paga non ha prezzo, si da`la testa al muro mille volte, per non aver capito nei tempi giusti. Perche`tutto ha una scadenza..

  10. 20
    guerriero -

    elecina giustissimo

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili