Salta i links e vai al contenuto

Non capisco, davvero non capisco se sbaglio io

Lettere scritte dall'autore  Chri_nna
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    piccolina010397 -

    Non permettere mai a nessuno di trattarti così,hai 25 anni e una vita davanti! Non meriti una persona del genere che sputa solo cattiveria! Si è vero in una casa la pulizia è tutto però si può benissimo parlare con le calme !!!! Mollalo farai l’affare della tua vita ! In bocca al lupo per ogni decisione che prenderai !!!!!

  2. 12
    rossana -

    Camy,
    in alcuni casi scrivo a parte i commenti, che poi trasferisco quasi in contemporanea sul sito.

    un caro saluto.

  3. 13
    Pax -

    Rossana
    Cany era invidiosa 🙂

  4. 14
    Piccola78 -

    Filma tutto, registra tutto, presenta il materiale in Polizia, e quando ti danno l’ok, che è sufficiente ad imputarlo, denuncialo e chiedi i danni. Poi, mandalo via di casa, cambiando la serratura dall’oggi al domani. Poi rivendi tutte le sue cose. Dedicati alla cura di te stessa, del tuo studio, del tuo lavoro, e cercatene uno normale, che viva solo per te e per farti felice. Io ti consiglio di andare in chiesa, andare davanti a Gesù e di dirGli che Lo ami: il resto lo farà Lui.

  5. 15
    Michelle -

    Sinceramente mi sembra strano pensare che questa lettera sia vera.. Vorrei sperare che non esistono esseri come il tuo “ragazzo”, e soprattutto che non ci siano persone, uomini o donne che siano, disposte a farsi trattare in questo modo e a sopportare ste cose assurde.
    Scusa ma in 8 anni non hai mai pensato che tutto cio` non fosse accettabile??

  6. 16
    suzanne -

    Ma perché dovrebbe filmare, registrare ecc ecc? Non basterebbe semplicemente lasciare? Anche se temo che il successivo sarebbe non meno infimo di questo. Se amiamo essere umiliate troveremo sempre qualcuno disposto ad accontentarci.

  7. 17
    Piccola78 -

    Susanna, complimenti per la costruttività! Deve filmare e registrare tutto perché lui non lo ripeta né con lei né con altre donne e perché questa giustizia che le sarà fatta ma basta già il gesto, le sia di consolazione per il suo cuore violentato, come atto d’amore verso sé stessa lei lo deve fare cioè come segno di una rinascita a significare che lei non è più quella di prima la quale ha permesso simili cose.

    Se vuoi fare polemica sterile con me, vai altrove!!! Fila!!!

  8. 18
    suzanne -

    Piccola, temo che tu non possa ordinare niente a nessuno, sai? I tuoi sermoni deliranti in effetti sono molto utili, conciliano il sonno.
    Non occorre denunciare una persona per essere un cafone insensibile, basta semplicemente evitarlo. Fila a confessarti ora per essere stata così scortese, sciò!

  9. 19
    Piccola78 -

    Susanna, come disse qualcuno a sproposito, perché non aveva capito un tubo: ti rispetto di più lasciandoti delirare. Vai va’, arruffianati qualche galletto e vai ad ocheggiare altrove: è un ordine!.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili