Salta i links e vai al contenuto

Non capisco cosa provo per il mio ragazzo

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao, ho 22 anni e sono in una situazione di confusione e crisi.
Sto frequentando un ragazzo da marzo e stiamo insieme da fine aprile. A fine maggio ho iniziato ad avere qualche dubbio. Dubbi in realtá che sono infondati: vi spiego meglio.
Lui è un bravissimo ragazzo, con lui sto bene, mi ascolta, mi vuole bene. È il mio primo ragazzo e la prima persona che fino ad adesso mi ha trattato bene. Ho parlato con lui di questo mio momento di crisi e mi è subito venuto incontro pur rimanendoci ovviamente male!
Non capisco cosa provo e soprattutto non capisco perchè dal nulla è cambiato tutto. Non ho sempre voglia di vederlo (al contrario dei mesi scorsi), se penso ad un possibile futuro (penso sia ancora presto ma comunque allo stesso tempo penso che non sia nemmeno normale la perdita del mio entusiasmo) non ce lo vedo o almeno anche solo il pensiero di farci un viaggio insieme mi fa venire l’ansia. Non ho il coraggio di chiudere questa relazione perchè comunque so di tenerci e al sol pensiero di una chiusura mi fa stare male. Ho paura di prendere una decisione di cui magari poi mi pentirò visto che comunque essendo stata sempre single è una situazione che non so gestire. Secondo voi perché sono in crisi? Come mai così dal nulla? È capitato a qualcuno?

Lettera pubblicata il 13 Giugno 2019. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Non capisco cosa provo per il mio ragazzo

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Rdf -

    Susanne il pesantume e’ il tuo/vostro che fate sempre gli stessi discorsi privi di analisi logica e per giunta in cui vi contraddicente da sole

    Ribadisco: per me voi potete fare giustamente quel cavolo che vi pare ma venire a dire che a 22 anni non si sa che si voglia (in termini di accoppiamento) quando anche a 50 anni si asseriscono le medesime cose, lo trovo stupido .

    Poi ogni volta che si evidenzia questa oggettiva realtà dei fatti , invece di analizzarla come in effetti essa si mostra , te/ ve ne uscite con “pesantume” / “maschilisti” etc etc…invece di ammettere il concreto riscontrabile

    Non capisco se ci fate o ci siate

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili