Salta i links e vai al contenuto

Nizza… Siria o Canicattì… non cambia!!!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Luglio 2016. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Nizza… Siria o Canicattì… non cambia!!!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Riflessioni - Spiritualità

La lettera ha ricevuto finora 27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    schizofrenia galoppante -

    cara dany, io lo capisco che tu sia molto delusa dal genere umano, gli uomini sono imperfetti e poco hanno a che fare con dio, dio come tu hai intuito è solo amore, perdono, e comprensione, è tolleranza, Gesù cristo che era oltre che un dio un gran filosofo diceva quello che hai detto tu, e avere fede in lui e seguirlo, spesso non è davvero facile, occorre un grande amore, perché per secoli è stato strumentalizzato con guerre di religione, per denaro, per scopi non proprio umanitari, ma se tu hai capito quello che voleva dire segui il tuo cuore e segui solo lui, cercando di camminare nel suo nome e vedrai intorno a te tanti che cercano sinceramente di seguirlo e magari non ti sentirai più così sola , è vero nel mondo c’è tanta cattiveria , e opportunismo , ma ci sono anche tante persone che si battono per l’amore nel mondo e per i loro ideali, non ti arrendere, ricerca questa gente con tutte le tue forze, la vita è bella e vale la pena di essere vissuta.

  2. 22
    Dany0103 -

    Grazie ma non credo che seguirò mai nè Gesù nè la gente che lo fa.

    Non è un percorso che ritengo necessario…

    Per la solitudine a volte tutti la proviamo, ma diciamo che non mi lamento. La mia vita è abbastanza serena così …

    Buon riposo…?

  3. 23
    deficit di profitto -

    Va bene se lo vuoi non seguire Gesù , ma allora avrai degli ideali, segui la politica?fai sport? hai amici ?lavori?che gente frequenti, perché sei così inviperita?

  4. 24
    D-Ego -

    Eh si… il mondo è fatto di scimmiette più o meno grassocce tutte intente a fregare qualcosa a qualcuno, e porgere l’altra guancia fa il loro gioco, peccato che Gesù è scappato da questo pianeta, avrei voluto fare due chiacchiere con il grande filosofo.

    Di vero resta l’ipocrisia cristiana e l’ira islamica, finiranno entrambe nel volemosebbene globale o in una più onesta conflagrazione mondiale?

  5. 25
    Dany0103 -

    Non sono assolutamente inviperita
    Lavoro, ballo la danza del ventre, sono legalmente separata, ho 2 figlie, un amante e uomini se mi vanno, amici e tutto.

    Insomma una vita molto piena.

    Dove leggi che sono inviperita?

    Non mi piacciono le religioni né le regole imposte, né i falsi perbenismi, né le falsità.

    Insomma tutte quelle “regole non scritte” che ci impediscono di vivere. Tutto la.

    Ah…la politica non mi interessa. In questo momento storico soprattutto…

    Io sono così…

    Vedi? Se te sei dentro l’ambiente religioso hai già toppato: hai sparato un giudizio affrettato senza neanche conoscermi. E secondo la religione non va bene. O sbaglio? ??

    Un pensiero d’amore alle persone che stanno affrontando i guai dEl terremoto….

  6. 26
    vega 1 -

    caro d -ego spero tu non abbia un ego smisurato mentre ti dico questo no, scherzo ma la sai le vere scinmmie sono certi politici che pensano solo alla potrona che mettono zizanie con chiunque, per emergere veri manipolatori del genere umano simoniaci e poi vanno tradendo anche i loro migliori amici per i soldi, in questo mondo di ladri dove ti imbavagliano i commenti perché dici la verità e a loro non va bene, in questo mondo corrotto, cattivo e insulso dove si aspettano per forza che li porti quando non li hai mai cagati e sai che sono marci , solo per continuare a succhiare il sangue ai poveri che loro rendono ancora più poveri ogni giorno.e no le vere scimmie sono davvero altri credimi.

  7. 27
    Pace a Leonard Cohen -

    Se dio esistesse pretenderesti che fosse come vuoi tu? Quello più diffuso dalle nostre parti è incazzoso, vendicativo, omicida e stragista. A me piace consigliare di leggere il libro di Onan, passato alla storia per ina cosa che non ha mai fatto. in 32 versetti c’è una telenovela completa. leggetelo è nella genesi.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili