Salta i links e vai al contenuto

Un natale con voi

  

Caro direttore non mi ero mai sentito così solo la vigilia di natale non come questa volta. Certo ho 23 anni ho una famiglia splendida, due fratelli più piccoli ma il problema non è questo. Le spiego io sono un tipo tranquillo pero allo stesso tempo ho un carattere che va in bestia facilmente ma allo stesso tempo sono una persona timidissima specialmente con le ragazze. Non sono diciamo un bellissimo ragazzo, sono un ragazzo normale ma con tanta umiltà e ne sono fiero. Solo che mi sto accorgendo che con il passare degli anni non so e come se stessi sempre più solo, questa mia timidezza e allo stesso tempo non sentirsi all’altezza degli altri mi ha danneggiato allo stesso tempo. In me e me dico che c’è ancora tempo perché fa poco avrò solo 24 anni però non so, di amici veri ne ho poco, e proprio vero che nel momento del bisogno non ce mai nessuno, ti kiamano solo quando conviene allora, diciamo che mi rallegra ( per modo di dire) che nella mia stessa condizione ho letto anche un paio di storie, le auguro buon natale e buon natale a tutti voi.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

2 commenti a

Un natale con voi

  1. 1
    Davidino -

    E’ Natale e non è il giorno o il periodo giusto per piangersi addosso. Caro mio anche io sono come te, mi ci rispecchio tanto, ma ne vado fiero. Un modo per distinguersi dagli altri, per non seguire il gregge. Questo è il periodo per cui ognuno di noi dovrebbe pensare più a se stesso e non agli altri. Questo è il periodo per cui si dovrebbe non dico essere felici ma almeno stare bene con se stessi. Quindi basta lacrime per persone che neanche ti meritano, e tira fuori il sorriso… per le persone a te care come quelle che ti vogliono bene. Le ragazze.. il successo.. quelli vengono da se. Un abbraccio e Buon Natale!

  2. 2
    shory -

    fatti coraggio, hai ancora tanto tempo davanti! La timidezza un pò alla volta si supera, anche se non del tutto e inizierai a uscire fuori dal guscio, ma devi volerlo! Pensa per ora a chi ti vuole davvero bene, a chi ti è vicino e ti dimostra il suo affetto. Auguri

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili