Salta i links e vai al contenuto

Il mito degli ex che ritornano sempre

Lettere scritte dall'autore  Aglaya
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    aglaya -

    Purtroppo i cambiamenti in meglio sono alquanto rari. Se una persona è costruita, codarda, arida di sentimenti, testarda e orgogliosa lo vedo molto difficile un cambiamento.

    A James: non so, forse se ne possono pentire. Dipende anche dal valore della persona che si lascia e dalle persone che si incontrano poi. Però una cosa è certa: se tornano, non tornano per amore. Tornano per opportunismo, sempre. Quindi, no,non tornano mai davvero. Di cosa te ne fai di una persona che ha preferito altro o altri a te? Non torna per te, non torna perché uno come te è unico. Se ti avesse considerato unico, non ti avrebbe mai lasciato. Non esiste il grigio in amore.

  2. 12
    Paolo -

    Ciao Aglaya, nelle mie esperienze ho avuto diversi ritorni, sempre fallimentare seppur molto desiderati. Non sono tuttavia del tutto convinto che non possano esistere ritorni sinceri e forieri di novità, certamente se non cambiano i presupposti, ricominciare da dove si era interrotta la storia, non è sufficiente.
    Bella e condivisibile la tua considerazione: non esiste il grigio in amore.

  3. 13
    aglaya -

    Tornano se crescono, se vivono esperienze che li migliorano, se sono umili e aperti a tale cambiamento. Non credo che un 30enne, ad esempio, che non ha mai dato valore alla persona con cui è stato possa cambiare idea e tornare con sentimenti sinceri, soprattutto dopo molto tempo. Non rinasce l’amore e non esiste l’innamoramento postumo.

  4. 14
    Beppe -

    ciao ho 30 anni … appena separato ho avuto una relazione x 1 anno con una ragazza tradendo mia moglie … la tipa aveva il fidanzato x 2 volte le ho detto basta x i sensi di colpa … lei era innamorata persa io anche … allora decido di lasciare mia moglie lei il fidanzato .. stiamo assieme 15 gg poi ancora i sensi di colpa è una famiglia oppressiva.. che mi faceva sempre pensare …al mio comportamento… la lascio nuovamente lei ci soffre io mi ripento e torno da lei … ma mi da del bugiardo dicendomi che se mia moglie mi AVREBBE ripreso nn sarei da lei .. sono passati 2 mesi ho tentato di tutto ma nn mi vuole più … sono disperato … tornerà lei ??

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili