Salta i links e vai al contenuto

Mistero!!

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutte, sono nuova : ) ho bisogno del vostro aiuto…. il mio ragazzo dice che vuole uscire ogni sabato con gli amici perché gli altri giorni lavorano, ma non mi vuole portare nemmeno a conoscerli perché dice che sono tutti maschi e che mi trascurerebbe per parlare con loro. Con me vuole uscire il resto della settimana e la domenica. Secondo voi mi nasconde qualcosa? Premetto che siamo fidanzati a distanza e che ci vediamo solo un paio di giorni a settimana, ma ho avuto modo di conoscere già la mamma e la sorella.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    unless -

    No, secondo me non ti vuole nascondere niente. Comunque dipende anche da quanti anni avete. Se siete giovani i sabato sera con gli amici ci possono stare … se siete già più vicini ai 30 devi stare più attenta.

    Prendila così per ora…. vedi più avanti come si comporta

  2. 2
    Roberto -

    mmm, secondo me no, ma io sono uno che si fida anche troppo delle persone.
    Dico di no xchè un ragionamento simile al tuo ragazzo anche la mia testa l’ha fatto spesso quando ero fidanzato. Non avevo nessuna cosa da nascondere, era anche un pò per timidezza, forse non si sentirebbe tanto libero e spensierato, sai a volte tra amici si fanno e dicono cazzate e si sentirebbe un pò in imbarazzo e frenato con te di fianco.
    Certo non uscire mai il sabato sera con la mia ragazza, non lo farei, e penso che la mia ex ragazza non lo avrebbe accettato
    Da quando siete fidanzati?

  3. 3
    LUNA 28 -

    Allora,io ho 28 anni e lui 33.Siamo assieme da 4 mesi e vorrebbe convivere con me da novembre.Dice che i suoi amici sanno di me,ma dice che siccome per ora vede una volta a settimana me,vorrebbe stare o solo con me o solo con i suoi amici,per non trascurarmi.Anche se toglie sempre tante scuse diverse, e poi è sempre stanco e non vuole parlare di questioni complicate.Non so cosa pensare.Comunque grazie ragazzi 🙂

  4. 4
    RosaBlu -

    ciao, io vivo una storia a distanza da anni e il mio fidanzato non mi ha mai “nascosta” dai suoi amici, anzi, è sempre stato felice di condividere le serate o i pomeriggi tutti quanti insieme. Non ha mai avuto problemi a presentarmi a loro come la sua fidanzata. Secondo me ci sono tre possibili opzioni: 1) vuole ritagliarsi uno spazio tutto suo, dove ci sono i suoi amici, magari perchè non è pronto per condividere tutto con te; 2) si vergogna della vostra storia; 3) vuole lasciare aperto uno spiraglio, una porta per se stesso.

  5. 5
    Sweet -

    Ciao Luna,
    io per natura sono una che si fida poco degli altri. Per giunta sono una che crede molto nella condivisione sia delle grandi che delle piccole cose, in più gelosa.
    Tuttavia con l’arrivo del mio ragazzo (ormai tanti anni fa, ora mio compagno) ho imparato a lasciarmi andare, a capire che ognuno ha bisogno dei propri spazi. Sai, credevo fosse una frase fatta o peggio da quei “so-tutto-io” che vogliono fare gli esperti di coppia. Invece ho dovuto ricredermi…per la mia esperienza una serata con gli amici va benissimo. Purché ti rispetti e non si trasformi completamente, sono contenta quando esce con gli amici. Ti dirò di più: c’è stato un periodo in cui quelli che credeva amici erano spariti. Mi dispiaceva vederlo un po’ triste per questo. Da quando ha incontrato gli attuali amici e ha costruito rapporti più costruttivi, più adulti, più veri e meno ombrosi, quando ha incontrato questi ragazzi con cui ogni tanto si incontra… credimi che sono io la prima a dirgli di uscire, di divertirsi, di non dimenticarsi che c’è un NOI da onorare ma di non pensare a me per una sera. Non mi sognerei mai di uscire con loro, sono uscite tra ragazzi, che c’entro io? Non avremmo nulla da condividere, sarei una palla al piede.
    Se poi un giorno quando “saremo più grandi”, con famiglia ci saranno quel tipo di amici che si invitano a pranzo o a cena, ben vengano! Anzi, ci piacerebbe molto una vita stile una volta..con gli amici in casa! Ma finchè è giovane è giusto che esca!! Io la penso così. Lasciati un po’ andare, non viverla come una mancanza nei tuoi confronti, non fissarti con questo suo momento di svago, secondo me è inutile mettere in discussione la buonafede per la richiesta di una serata con gli amici…avete altre 6 sere a settimana per vedervi! Auguri

  6. 6
    LUNA 28 -

    Grazie,grazie e ancora grazie!Non sai quanto mi hai sollevato con questa tua risposta!Il tuo aiuto mi e stato prezioso,davvero..non avo piu dubbi!!!Grazieeeeeeeeee di cuore!!!Era quello che volevo sentirmi dire..ps non funzionano gli accenti..scusatemi..

  7. 7
    Sele -

    Beh onestamente io mi insospettirei .. Il mio ragazzo mi ha presentata a tutti i suoi amici noi ci vediamo tutti i giorni e non mi ha mai detto non ti porto perché ti trascurerei .. Anzi ogni tanto gli dico io resto a casa e lui mi dice no ti voglio .. Però vabbe se siete abituati così .. Ma lui usciva già da solo il sabato sera o usciva con te ??

  8. 8
    Silvio -

    @Luna
    Io no mi fiderei. Un conto e’ farti conoscere gli amici e poi ritagliarsi spazi esclusivamente maschili con loro, un conto e’ non non presentarteli proprio. Ma anche se fossero davvero amici maschi e non un’altra ragazza, non farteli conoscere e’ comunque immaturo per un uomo della sua eta’.

  9. 9
    LUNA 28 -

    Lui è sempre uscito da solo con loro il sabato sera e due di loro sono fidanzati,ma a quanto so io le fidanzate tengono in gabbia i rispettivi fidanzati,e per una volta che una di loro è riuscita ad uscire col fidanzato,si è accorta di essere di troppo e se ne è andata via a metà serata a causa dei loro discorsi.ieri però per esempio è uscito con me e non con loro..altri sabati è uscito con me, ma dice che questo suo desiderio di uscirci sempre è dato dal fatto che quando stava con la ex li ha persi per un sacco di anni e li ha ritrovati da pochi mesi, poco prima che ci fidanzassimo io e lui…cosa ne pensate

  10. 10
    Silvio -

    Continuo a pensare che non ci sia nulla di male nell’uscire con i propri amici a meno che tu non ti senta trascurata, purche’ te li faccia conoscere.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili