Salta i links e vai al contenuto

Il mio ragazzo mi tratta come una bambina

Lettere scritte dall'autore  moiiemagico
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Daitarn3 -

    I dubbi dovrebbero venire per ben altre cose. Se il tuo ragazzo ti vuole bene e tu lo ami tienitelo stretto e non pensare ad un particolare che nella visione completa della storia assume soltanto l’aspetto di una sciocchezza. Un dubbio oggi può ingigantirsi pian piano e farti rovinare una bella storia. Tieni solo a mente che quello di cui ti lamenti è una sciocchezza, le cose importanti in una persona sono la stima che ha per te, la sincerità è il dimostrare a fatti che ci tiene a te… Stop il resto sono solo stupidaggini, certo ci possono essere atteghiamenti che ci danno noia, ma bisogna anche pensare al loro peso reale confrontati con quello che nel complesso vale e ci regala la persona che abbiamo accanto. Sarebbe come dire io vinco 10 milioni di euro, ma mi lamento perché devo recarmi a Milano facendo 500 km a depositare la schedina e mi stanco troppo… Secondo te… Dovrei stare a casa a riposare e rinunciare a 10 milioni di euro?? 🙂

  2. 12
    Ascar80 -

    Daitarn3 ha scritto grandi verità, in quanto a te, ragazza, non perderci il sonno a volere sempre ciò che non hai, apprezza il presente perchè le storie, soprattutto alla tua (e vostra) età, non durano per sempre.
    Basta non pensarci, tutto qui, ed assaporare il momento!
    E fatti sbattere invece di lamentarti !!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili