Salta i links e vai al contenuto

Mio marito e il suo amico

Lettere scritte dall'autore  lucy1978
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    dancan -

    ella madonna che rompi… che siete voi donne………. tuo marito ha la sua routine.. non ti fa mancare niente, e invece di romperti i … per il nervoso sul lavoro e non portarlo a casa… fa 4 chiacchere con un amico… e TU LO FAI SEGUIRE DA UN INVESTIGATORE????????? segui i consigli di capanna….. e sinceramente.. se hai dei dubbi.. forse perchè hai smesso di curarti del tuo uomo….. curalo un po di piu.. 😉
    e smetti di essere gelosa del rapporto uomo-uomo.

  2. 12
    maria grazia -

    anch’ io ho sempre pensato che dietro a certi sodalizi maschili piuttosto imponenti, possa nascondersi qualche tendenza omosessuale. sopratutto se i due uomini in questione manifestano una certa misoginia. può trattarsi anche di un lato represso in quel senso..

  3. 13
    666 -

    Mi sembra strano che non abbia voglia di tornare a casa. Può uscire sempre con il suo amico ma possibile che mai torni a casa dopo il lavoro?E se tu volessi uscire con un’amica? Non puoi perchè deve sempre uscire lui?Io credo nel rapporto paritario, se la mia compagna vuole uscire non ci sono problemi, aiuto in casa, cucino e non mi faccio problemi. Ai bambini non ci bada mai? Non ti aiuta mai? Forse crede che la donna deve curare la casa e i figli mentre lui si fa una birra e guarda le donne al bar. Io al tuo posto se la persona con cui sto non pensa di tornare a casa dopo essere stato assente per tutto il giorno, due domande me le farei! E mi sentirei ferito e trascurato. Poi fai te!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili