Salta i links e vai al contenuto

Il mio compagno con le mie amiche

Mi piacerebbe sapere che cosa comporta a un uomo comportarsi con gli amici a fare il cretinetto con tutte le mie amiche. Da quando usciamo insieme lui con i suoi amici due e io con le mie amiche altre due, in qualsiasi locale, lui si mette a mandare baci alla mia amica, a farle capire le sue doti amatorie, galanterie verso di loro, ignorando appunto la mia presenza davanti a loro. Dopo aver avuto questi comportamenti che, si vede, si crede di essere il migliore don giovanni, sogghigna con loro e quando vede me.. “anche se sono molto brava a nascondere la rabbia” mi deride in compagnia…. Alla mia ennesima litigata con lui perché smetta questo suo comportamento mi viene detto: ma io scherzo, ma io sto al gioco, tu stai male per niente… ma credi che mi interessino loro?.. etc.. Questo mi ferisce continuamente e le mie “care amiche” non sanno altro che rispondermi ma noi non abbiamo colpa è lui che si comporta male, intanto però loro lo incitano, tipo la mia amica che gli ha chiesto il suo numero di cellulare e quanto grande era il suo letto…. Sono molto stanca di tutte queste persone.. e lui che continua… Quando siamo insieme io e lui, non mi fa mai nessun complimento e quando arrivano queste beh… non sembra più lui tira fuori parole affettive e baci che io non conosco….

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    Anonimo -

    Ma mollalo! Meriti di più…non ti accontentare!!
    Si sta insieme a qualcuno per stare bene e meglio, non il contrario.

  2. 2
    Andrea -

    Pattypat in effetti sembra che tu te la prenda un pò troppo..oltretutto meglio che lo faccia davanti a te anzichè alle tue spalle. Se intuiscono che ci stai male saranno incentivati a continuare per quel meccanisco perverso che porta le persone a rompere le scatole proprio a chi se la prende di più. Volendo puoi decidere di farti scivolare tutto addosso o ripagarlo con la stessa moneta e a conti fatti rischia più lui, perchè per voi donne è molto più facile trovare l’uomo che vi faccia da sponda. Prendi sotto braccio un suo amico o meglio ancora un tuo amico, siediti sulle sue gambe, appoggiagli una mano sul ginocchio..vedrai che poi anche il tuo ragazzo risulterà infastidito. 🙂

  3. 3
    b80 -

    Lui non è il massimo ma il peggio del peggio sono le tue amiche, se davvero lo incitano… Ci credo che ti dà fastidio! Comunque Andrea ha ragione… rendigli pan per focaccia… 😉

  4. 4
    pattypat -

    grazie per le risposte, non me la sono mai sentita di fare l’ochetta con i suoi amici, tutt’al piu’ mi sono solo limitata a fissare qualcuno in sua presenza, ma sentondomi solo dire chi è quello perchè lo guardi…tempo fa dovevo uscire con una mia amica , questa è stata l’unica volta in cui sono scoppiata adirata come una pazza, “voleva portare due sue amiche e farmele conoscere, non le ha portate, ma ancora adesso continua a sostenere che non avrebbe fatto niente di male a portare due in una sala da ballo latino americani,che tanto comunque la sua donna sono io…. ” ancora non l’ha fatto, non so come agiro in quel momento, l’ho avvertito fallo e poi vedrai cosa faro’ io…..e lui continua a ridere ….non sopporto piu’ che lui possa permettersi di volere potere e mi fa sentire davanti alle mie amiche una ridicola innamorata.Hai ragione Andrea…vedo che ogni volta fa le sue mosse da playboy guarda il suo amico e se la ridono….incentivati appunto dal mio comportamento…Mi piacerebbe trattarlo male ma ho paura a farlo penso che forse invece siano tutte tattiche per farmi stancare di lui, che non sa che metodo trovare per lasciarmi.

  5. 5
    glosstar -

    Se il tuo fidanzato ha gia’ superato la puberta’ e quella peluria che aveva sul volto oggi si chiama barba, beh allora molto semplicemente e’ un cretino, e se continui a passarci il tuo tempo rischi di somigliargli anche tu.

  6. 6
    Steve -

    Scusami pattypat…

    Ma te sei la stessa persona che ha scritto la lettera “Litigi continui con mio figlio”?

    Se cosi fosse mi viene da chiedere:

    A 50 anni suonati perdi tempo con uno del genere? Stiamo messi bene eh!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili