Salta i links e vai al contenuto

Perché la mia vita va decisamente a rotoli?!

Lettere scritte dall'autore  uNext8 (ex user)
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    rossana -

    Maria,
    essere soli all’estero, aver perso da poco il padre, a cui si era particolarmente affezionati, e aver subito violenza da chi intendeva pure ingannarti sentimentalmente, forma un bel pacchetto pesante, per cui quasi ci sarebbe da stupire se non ti sentissi giù di morale.

    a cosa ti serve andare al consultorio se la persona che ti ha picchiato non è più lì? invece di vivere con il tuo ex, hai provato a contattare un’associzione di italiani sul territorio per esaminare la possibilità di condividere un appartamentino con altri connazionali?

    senza ombra di dubbio sei una donna forte e coraggiosa. questo tuo momento è pessimo ma passerà, se non smetterai di credere in te e nelle possibilità di ottenere il lavoro più gratificante a cui aspiri.

    un abbraccio.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili