Salta i links e vai al contenuto

La mia maschera di felicità

Lettere scritte dall'autore  Stanley427
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Lara87 -

    Stanley sono davvero felice di leggere la tua storia sai…anch’ io sto passando un brutto periodo e penso che se non mi muovo e se non faccio qualcosa non potrà cambiare niente..
    Volevo farti anche una domanda, sei riuscito a recuperare le tue amicizie o a trovarne di nuove? Io non riesco ad uscire dal mio guscio..x quanto riguarda le amicizie..e non riesco ad essere indipendente emotivamente x quanto riguarda i ragazzi..
    Cmq è vero che bisogna avere il coraggio di vivere anche se questo può voler dire rischiare di soffrire..qualunque cosa è meglio di questa pseudo vita che si trascina.
    Sono davvero felice x te:-)

  2. 12
    Stanley427 -

    Sono passati tanti anni, e stanotte ho ripensato a quando per la prima volta sono venuto su questo sito a sfogarmi e chiedere consiglio a tutti voi, e ho deciso di venire qui a dirvi ancora grazie per la forza di reagire che mi avete dato. Grazie perché oggi sono felicemente sposato, grazie perché io e lei abbiamo un bellissimo bambino di quasi 4 anni, grazie perché i vostri messaggi hanno reso possibile tutto ciò. Non so se leggerete mai questo commento, sono passati ormai 10 anni dalla prima lettera, ero poco più che un ragazzino ferito e solo, ma ora quel ragazzino ha la vita che desiderava, una famiglia, una casa. Non tutto è stato facile, le ricadute le ho avute anche in questi anni di vita felice, ma lei mi è stata sempre accanto, mi ha sempre riportato su quando sentivo di affondare di nuovo nelle insicurezze. Per finire voglio solo ribadire i miei ringraziamenti a tutte le persone speciali che qui mi hanno dato un aiuto vero, anche solo con una parola di conforto. Siete delle persone straordinarie e ve lo scrivo col cuore. Vi auguro ogni bene e avrete sempre la mia gratitudine. Stanley427

  3. 13
    rossana -

    Stanley,
    non hai idea di quanto sia contenta di essermi sbagliata nel frenarti, per il timore che ti potessi ferire di nuovo e scoraggiare di più!

    molto contenta dell’evoluzione che sei riuscito a dare al tuo scacco amoroso. complimenti e auguri di bene per tutti e tre!

    grazie per averci sempre aggiornati. hai il grande dono della gratitudine. secondo Esopo: “firma delle anime nobili”, e quindi qualità per niente comune.

  4. 14
    alisee -

    Bene! Finalmente una persona che non abbandona
    un post iniziato qui lasciando tutti
    nell’incertezza…
    Hai fatto bene a non farti fermare dalle tue paure, per una che ti lascia ce n’è un’altra
    che sta aspettando solo te.
    E poi mi piacciono molto i “lieto fine”.
    Il tuo è anche un bel messaggio e cioè
    che non bisogna abbattersi e bisogna
    attraversare la notte per arrivare all’alba.
    Complimenti e te e alla tua compagna!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili