Salta i links e vai al contenuto

La mia maledizione

  

Credete alle maledizioni? Io sto cominciando a farci un pensierino….

Sono un ragazzo di 27 anni, 2 storie serie e altre meno serie (la storia che è durata di più è di 10 mesi, non so neanche cosa vuol dire stare insieme 1 anno con una persona) , da un po’ di tempo a questa parte secondo me ho una maledizione con le donne, vi spiego perché…. leggete un po’ cosa mi capita spesso e volentieri.

Conosco una ragazza, mi faccio dare il numero, la chiamo, la invito ad uscire con me, si trascorre una bella serata, si parla, si ride, si scherza… quando torno a casa ho la sensazione che le sono piaciuto, io sono entusiasto, esco una seconda volta si sta bene l’entusiasmo prende anche lei… passano un po’ di giorni poi lei per un motivo o per l’altro non esce più, alcune volte i motivi sono più che giustificati altre volte ho come la sensazione che sono tutte scuse perché non ha voglia di vedermi! Tutto qui semplice ma al tempo stesso assurdo.

Secondo me il tempo da dedicare a una persona che ti interessa veramente lo trovi anche 5 minuti ma lo trovi… io sono super impegnato durante la settimana faccio 2 lavori ma almeno mezzoretta la trovo da dedicare a una persona che mi piace e con cui sto bene… quindi la domanda è:

Perché fanno così? Perché sviano? Perché non le fa piacere trascorre un po’ di tempo con me se la prima sera siamo stati bene? Sono io che sbaglio qualcosa? Forse sbaglio atteggiamento? Mi comporto più come un amico piuttosto che come uno che ci vuole provare sul serio? O al primo impatto mi vedono come un pagliaccio e dimostro poca maturità? (come dicono alcuni miei cari amici) secondo me se sto bene con una persona dovrebbe venire spontaneo volersi bene e avere voglia di continuare a vedersi! Vuol dire che non capisco cosa cercano in me le ragazze con cui sono uscito?

Poi va a finire che pian piano perdo i contatti e ovviamente perdo interesse e quella ragazza non la cerco più….. non mi va di tartassare una persona solo perché mi dedichi un po’ di tempo, penso che in realtà non vuole uscire con me punto e basta! La conclusione che possa dare a me stesso è questa: le ragazze con le quali sono uscito non ci provano neanche a stare insieme con me per vedere come và, non vogliono neanche prendere una decisione su quale tipo di rapporto instaurare con me.

Ecco perché dico che sono sotto una maledizione… dopo il primo appuntamento puntualmente la ragazze sviano con qualche giustificazione e non si fanno più sentire, perdendo così la possibilità di farsi un’idea sul mio conto.

Devono andare da quale maga? : -)

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

4 commenti a

La mia maledizione

  1. 1
    andrea -

    il solo consiglio che posso darti in merito alla tua IPOTETICA maledizione e la seguente: cerca di essere ciò che loro desiderano in quel momento di trovare, quindi una volta conquistate, trova il modo di dimostrare te stesso!!!Ma questo, dopo che la predetta preda è stata soprafatta dal tuo interesse

  2. 2
    rustico -

    apprezzo il consiglio ma non saprei che farmene visto che non mi danno il tempo neanche di capire i loro desideri e quindi di comportarmi di conseguenza

  3. 3
    egoo -

    ciao rustico

    purtroppo ci sono ragazze e ragazze
    non tutte giocano con i sentimenti altrui
    se lei aveva interesse per te,trovava almeno 5 minuti
    se non lo fa,sta cercando di allontanarti perchè non gli interessi
    non hai una maledizione,semplicemente non hai trovato una persona in grado di capirti e volerti bene.
    ma la troverai
    non cercarla dove sai che non puoi trovarla,nello sguardo di chi non sa capirti
    ti auguro di trovare presto la felicità

  4. 4
    rustico -

    grazie egoo delle tue parole…almeno mi sono autoconvinto che non si tratta di maledizione

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili