Salta i links e vai al contenuto

Mi vuole lasciare dopo 26 anni

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    rosa11 -

    Beh, non è che il comportamento da stronxxa sia un’esclusiva femminile, anche i maschietti non scherzano, io ho avuto lo stesso comportamento dal mio ex marito dopo 35 anni di matrimonio. Che dirti, ad un certo punto gli parte l’embolo e non ragionano più, su una cosa sono quasi certa, questa mancanza di sentimenti nei tuoi confronti in realtà nasconde un interesse per un altro, probabilmente era veramente in crisi ma sino a che non trovava un nuovo interesse mai ti avrebbe lasciato, uomini e donne in queste situazioni si comportano uguali alla scimmia….non lasciano mai un ramo se prima non ne hanno trovato un altro…..solo il fatto che ammette che è colpa sua dovrebbe farti riflettere
    Ora ti aspetteranno momenti molto difficili ma non perdere mai la tua dignità, qualunque cosa tu faccia per lei la situazione non cambia, non te ne ha parlato perché non aveva intenzione di recuperare il matrimonio, per lei sei un capitolo chiuso

  2. 12
    ets -

    Eh invece ha un amante, magari proprio da due anni da quando cioè è cominciato il “malessere”.
    Se vuoi un consiglio, mollala, non chiamarla non contattarla, fai finta che non sia mai esistita.
    Metti a riparo il tuo matrimonio, CONTATTA UN AVVOCATO e comincia a vedere quello che si può fare.

    Buon ferragosto a tutti

  3. 13
    Piccola78 -

    Rosa, quanti anni hai? Ti va di scriverci?

  4. 14
    rosa11 -

    piccola….conosco la tua dipendenza dalle “anzianotte”…non sono ancora nel tuo range d’azione,ne riparliamo tra una decina d’anni….tu aspettami….

  5. 15
    Smith -

    Buongiorno cari amici vi aggiorno sulla situazione. Dopo più di una settimana non è più tornata sull’argomento anche se sono convinto che voglia comunque andare via. Nel frattempo continuiamo a dormire insieme (senza sesso), fare weekend al mare, uscire a cena ecc…Lei a volte è malinconica e mi rendo conto che è combattuta. Proprio recentemente siamo stati insieme a coppie di familiari ed amici e guardando i mariti che a stento sopportavano le mogli e viceversa, i battibecchi continui e il disinteresse reciproco, mi sono ulteriormente rattristato. Noi non siamo come loro eppure il nostro matrimonio sembra finito. Perche? Perche tutto questo dolore? Io amo mia moglie non voglio perderla eppure non c’è niente che io possa fare di più di quanto ho già fatto negli ultimi due anni.

  6. 16
    Sasha@ -

    Smith, nessuno è capace reinnammorarse con una persona debole e subordinata.

    Devi lasciarla, adesso devi starle piu lontano possibile. Devi trovare la forza e recuperare la tua vita normale.

    No contact, nessuna amicizia, non fare un cane abbandonato cuando lei ti chiamerà. Lavoro, palestra, altre donne e piu dignità possibile. Così forse ti vedrà con gli occhi nuovi come un uomo forte.

    Le donne mai si innamorano con gli uomini comfortabili che gli fanno serene.

  7. 17
    Smith -

    Buona serata amici, vi aggiorno sulla mia situazione. Oggi mia moglie mi ha riconfermato la sua intenzione di andare via e abbiamo parlato anche con i figli che non si aspettavano questa cosa. Anche se me lo aspettavo sono moralmente distrutto. Rispetto all’ultima volta ho parato meglio il colpo perché mi ero preparato ma è stara dura lo stesso. Lei sembra serena e determinata, non ha versato una lacrima. Dice che mi vuol bene come ad un fratello, ma io di una sorella non so che farmene e a questo punto, vista anche la sua ferma ed irrevocabile decisione, sono convinto che è meglio che vada via al più presto. Sto soffrendo tantissimo perché la amo ancora e mi sembra inconcepibile che lei voglia buttare via tutto. Comunque ho già deciso di partire per un lungo e lento viaggio per cercare di ritrovare me stesso.Un giorno magari ritornerà magari no…Rimaniamo in buoni rapporti e comunque ci vogliamo bene ma a lei non basta e, tutto sommato neanche a me.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili