Salta i links e vai al contenuto

Mi vedo brutto o lo sono?

Potrebbe sembrare una domanda stupida, ma per me è importante dato che influenza il mio carattere… però io non riesco a capire come sono. Ci sono giorni in cui mi vedo decente ed altri in cui mi vedo bruttissimo (oggi per esempio) poi la mia autostima va sottoterra quando esco, vedendo gli altri e ciò influenza parecchio il mio carattere. Alcune ragazze mi hanno detto in passato che sono un cesso, altre che sono normale e anche un po’ carino… ora però nessuno si esprime e crescendo devo dire che sono cambiato parecchio. Oltre il fatto che sono basso (1. 69) , anche se penso di non aver ancora finito lo sviluppo, ma l’altezza alla fine non mi pare una cosa rilevante. Che sono brutto me lo hanno detto le classiche ragazze tamarre che vanno dietro ai tamarri… le altre che so normale. Ciò che mi porta a fare questa domanda è che ho conosciuto una ragazza e tra un po’ c’incontreremo per la prima volta…. in foto mi ha detto che son carino… ma dato che porto gli occhiali ho paura che quando mi vedrà se ne scapperà oppure mi rifiuterà anche il giorno dopo per SMS. Come faccio a capire se sono bello o brutto? Non riesco a mettermi l’anima in pace, scusate per la domanda stupida.

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

5 commenti a

Mi vedo brutto o lo sono?

  1. 1
    Andrea -

    Probabilmente sei uno “normale”…

  2. 2
    Gaudente -

    sono le donne ad essere belle o brutte, gli uomini sono o ricchi o poveri.

  3. 3
    ambrogio -

    La bellezza è negli occhi di chi la guarda. E il primo devi essere tu. Piacere a sè stessi è la prima cosa.
    Da adulti,purtroppo, è come dice gaudente; ma bisogna potersi guardare allo specchio con serenità.
    Uno può essere storpio,basso,brutto,sdentato,odioso ma se ha il portafoglio gonfio una la trova.Bisogna però vedere chi.
    Comunque anche se ti rifiuta non devi fartene un cruccio. I due di picche se li prendono tutti,anche i pallonari.Comportati normalmente e guarda come va.Magari sarà lei a non piacerti….

  4. 4
    Golem -

    Sei quello che dicono gli altri di te, dai importanza a queste opinioni. Sennò te ne freghi e fai finta di essere bello se ci tieni.
    Ci sarà chi ti crederá.

  5. 5
    Yog -

    Magari quando ti accorgi che l’appuntamento era per un paio d’anni fa, prima di fare come suggerisce l’Ambrogio di turno, scusati per il ritardo. Magari dille che stavi aspettando di metter su un altro paio di centimetri, che non saranno fondamentali ma quando l’è ora tutto aiuta.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili