Salta i links e vai al contenuto

Mi telefona

Lettere scritte dall'autore  

Allora, sto cercando di dimenticare una ragazza con cui sono stato per tre mesi e che mi ha deluso, allontanadosi e smettendo di amarmi. Ok l’ho accetto, ho fatto degli sbagli anch’io che per me sono delle cazzate ma per lei erano cose importanti. Premettendo che mi andava a trafficare su fb e nel telefono, cosa che io non ho mai fatto con lei, perché appunto uno si può trovare davanti a cose che non può capire. Un esempio. Avevo scritto un mp a un’amica con scritto “Sei figa per quello che scrivi”. Lei ha detto che sto messaggio l’ha fatta tornare con i piedi per terra. Io non so ma se amo una persona, mi potrei incazzare, rimanerci male, ma non smettere di amare. Mi sono detto, tornare indietro non posso quindi accetto la sua decisione e se ho sbagliato la prossima volta mi faccio furbo (Con tantissima sofferenza, ma cerco di essere il più calmo possibile). Attuo il nocontact, cancello numero, blocco fb e ricomincio a fare soprt da ring e esco con gli amici, e lei che fa??? ‘ Mi telefona. Io rispondo perché vedo un numero sconosciuto e dato che sto cercando lavoro rispondo- è successo stamattina, mi chiama per parlare di cazzate. Ma si rende conto del dolore che mi provoca? Glielo detto e già che c’ero ho cercato di parlarle della nostra storia e lei ha evitato dicendo che stava andando al lavoro e che stava guidando. Che devo fare. Sono incazzato nero perché facendo così mi riporta al punto di partenza. per me è solo un egoista. Che ne pensate?

L'autore ha scritto 18 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    IO -

    penso che per prima cosa in generale non esiste che tu dia la tua password o il tuo tel alla tua ragazza, nel momento in cui accetti, sei già sceso un gradino sotto al suo.. lei controlla te ma tu non controlli lei.
    Amico, cambia strada e ricordati che la prossima si deve fidare di te e basta, la fiducia non è spionaggio.
    Uomini tirate fuori gli attributi!!! che tristezza …

  2. 2
    omorana -

    Non ho dato password,ho solo dimenticato fb aperto delle volte andando al cesso,stessa cosa col tel,non ho pass nel telefono. Poi se sto con una ragazza mica devo stare attento a cio che faccio,non penso di avere un nemico vicino,ma mi sa che iizierò a pensarlo. Le palle le ho tirate fuori tranquillo dato che al suo “Prendiamoci una pausa ” Ero gia scomparso senza aspettarmi nulla e bloccandola su fb e cancellando il numero senza mai chiamarla

  3. 3
    Je_suis_moi -

    Ti sei comportato da zerbino e lei cinicamente si stà divertendo a farti ulteriormente soffrire . Ha ragione L’utente IO che ha scritto prima di me : tirate fuori gli attributi e ricordate che non è indispensabile una ragazzetta accanto a voi per essere felici! Meglio star soli che scendere a compromessi pazzeschi come hai fatto tu ( essere controllato) .

  4. 4
    omorana -

    Mica me ne ero accorto che mi controllava,me l’ha detto dopo. Io lasciavo fb aperto e il tel in giro perchè mica pensavo che ci andasse a ficcare il naso,dato che io non lo facevo e non mi sembra di essermi comportato sa zerbino dato che non l’ho mai chiamata. Se poi è una sadica non lo so ,di certo non mi faccio vedere che sto li a pendere dalle sue labbra anche se sto male

  5. 5
    Skym -

    La vita è breve per perdere tempo con sta gente. Lasciala perdere e vai per la tua strada

  6. 6
    Morgan -

    E’ solo un’altra delle tante femmine viziate italiche che ci sono in giro!
    Roba da brividi forti..

    Questa prima ha fatto il bello e il cattivo tempo con te, ora ti permette di cercarti come se niente fosse. Se ci fosse realmente la parità, due pedate non sarebberò state male…

    Ma dato che comunque hanno fatto questa legge sullo stalking, falla applicare, dille che se continua la denunci. Ma roba da matti… queste fanno danni e in più credono di potersi comportare come se niente fosse!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili