Salta i links e vai al contenuto

Mi pento di aver amato

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Novembre 2012. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi pento di aver amato

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    depressione -

    Anche io ho sofferto tanti anni di depressione e scoraggiamento ma sapete alla fine cosa succede?? niente amici niente!!!! ho ripreso quei fottuti libri in mano e voglio terminare questa maledetta laurea anche se oramai sono alla veneranda età di 32 anni, ma oramai la vita è difficile per tutti, l’importante è essere forti e non darsi per vinti e mettere da parte tutte sta cazzate dei voti di laurearsi in tempo e altre menate, se ci si realizza non dipende dal voto di laurea ma da qualità che esulano dallo studio universitario, bisogna essere persone intelligenti e propositive e non solo delle macchine per lo studio mnemonico che mirano al 30 agli esami ed al 110 e lode , i fatti fuori dall’università li fanno gli uomini con le idee e con il vero estro creativo e la genialità, l’università oramai non dà più certezze anche perchè almeno in Italia è gestita in modo pessimo, comunque non abbattersi dai, fanculizzate chi non vi ha apprezzato però non peccate eccessivamente di egoismo mi raccomando sennò vi ritroverete magari realizzati professionalmente ma soli come cani perchè antipatici e poco socievoli, buona fortuna!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili