Salta i links e vai al contenuto

Mi manca tanto, non riesco più a fare nulla!

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    marracsh -

    No,
    tu non hai detto che sono brutto hai scritto la seguente frase:
    stai mle x una settimana??quanti anni hai?vuoi goderti la vita e andare avanti x piacere??io sono stato lasciato dopo 2 anni..cosi dal nulla…kje dovrei fare??e ci sono persone ke ci passano 10 anni prima di essere mollati…x piacere marrassch,esci con i tuoi amic ke nella vita ki resterà x sempre sono solo quelli..

    a chi rimarrano sempre e soo gli amici?
    adesso me lo devi spiegare perchè l’hai scritto

  2. 12
    irene -

    vabbe’ a parte che stai davvero esagerando…cioe’ non ti voleva dire che sei brutto, ma che alla tua eta’ e’ normale lasciarsi dp una settimana.
    infondo se fossi un po’ ragionevole capiresti che dopo due anni si perde molto di piu’ dalla fine di una storia.
    e x quanto riguarda la storia degli amici, beh non sono d’accordo, ma quello che diceva Victor23 e’ che gli amici nella vita sono una costante, mentre i partner possono entrare e uscire.
    poi cmq…scusami la malignita’ ma te la sei presa cosi’ tanto che mi fai pensare che o sei vanitoso da morire o ..boh!!!

  3. 13
    marracsh -

    questo l’ho capito ma lo poteva dire più espressamente,
    poi io non sono vanitoso xchè nella vita nessuno è perfetto questo non lo mette in dubbio nessuno,
    e poi irene l’importante è quello dentro non quello fuori l’importante sono le qualità,
    penso che tu almeno tu,sei matura x capirlo.

  4. 14
    irene -

    io lo so che bisogna essere prima di tutto delle belle persone dentro, ma il fatto che ti scaldi tanto x un’allusione che neanche c’era fa pensare…
    poi io non sono neanche chissa’ quanto bella…non m permetterei mai di giudicare qualcuno x quello
    insomma la vita e’ bella e piena di opportunita’ anche per chi non e’ il piu’ bello / a del gruppo!
    io sono molto piu’ felice di molte mie amiche “belle”…;)

  5. 15
    Victor23 -

    qui si fraintende e quindi è inutile anke replicare…scusa se ho detto ke sei brutto(non ho capito ne dove e ne quando)ciao..la prossima volta i consigli li risparmio

  6. 16
    marracsh -

    Victor23,
    ma potevi scrivere + espressemente che non intendevi quello invece no continui a dire che io ho detto che tu hai detto che sono brutto ma x favore,
    fammi il piacere,ma che gente si incontra in questi siti……

  7. 17
    Valchiria -

    Ragazzi ma nn vedete che è una bufala, forse di qualcuno che cerca di farsi beffa di chi in questo forum ha espresso sentimenti nobili, dolore, disperazione!!!

    AH MARRACSH!!! Ma VA FA U SCEM!!!!!

    non sei degno neanche di condiderazione, ma questa te la dovevo dire, così…per levarmi uno sfizio, proprio come hai fatto tu…e ocio…non dire cose brutte altrimenti ti mando la meledizione dell associazione valchirie italiane!!! ma va là

  8. 18
    MikeMike -

    Victor ha detto una cosa giusta.
    Io sono tra quelli che sono stati lasciati dopo otto anni per un altro. Fortunatamente sono anche il tipo che nella sua vita ha saputo scegliere e mantenere le amicizie vere… se non ci fossero stati loro, probabilmente avrei fatto qualche str….ta. Non vi isolate mai dai vostri amici, non basate le vostre vite esclusivamente sul rapporto di coppia, non rinunciate ai vostri interessi per la vostra lei.

  9. 19
    Marracsh -

    Ecco victor23,
    se me l’avevi detto come MikeMike io non me la sarei preso,
    in quanto a Valchiria,
    non prenderti troppa confidenza scemo e non scemo,
    perchè io tutta questa confidenza non te la dò.

  10. 20
    Nello -

    Credevo di essere il più forte nella mia storia d’amore, ma dopo un po di tempo mi sono reso conto che ero letteralmente pazzo di lei ed ero innamorato perso e non accettavo questo mia sottomissione. Ero talmente geloso che ho rovinato tutto … mi amava , io ero pazzo di lei ma e finita. Dopo tanti problemi che ho superato nella mia vita me li sono ritrovati tutti addosso in un botto e sono entrato in una mezza depressione aggressiva .. iniziavo ad incazzarmi per cavolate e finire per trattarla malissimo… e ci stavo ancora più male perche la facevo soffrire tantissimo e vivevo combattuto tra due estremi della mia vita…Non sono qui a piangermi addosso per come mi sono comportato,so di aver sbagliato e non dico di aver ragione … a lei ormai l’ho persa e non tornerà mai piu dopo 3 anni che abbiamo passato insieme… Mi manca da morire ma insieme non riusciamo a stare… Ora sto qui a dirvi di non esagerare con le parole con i rispettivi fidanzati restate sempre tranquilli e discutetene …. e Per i ragazzi non vi permettete nemmeno di toccarla una donna e la cosa piu squallida che esita “picchiare una donna ” io l’ho fatto e maledico il giorno che è successo non cadete nel mio stesso errore se una ragazza vi ama e ve lo dimostra non lasciatela scappare l’ultima cosa che voglio dire PICCOLA STELLINA MIA MI HAI APERTO IL CIELO E NON TI DIMENTICHERO’ MAI SEI UNICA PER SEMPRE TUO “LUNA” TI AMO TANTO Nello & VerY

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili