Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato: incredulità, rabbia e grande delusione

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Marzo 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Mi ha lasciato: incredulità, rabbia e grande delusione

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    ets -

    eh ! Io ho sempre ragione! 😀

  2. 12
    ets -

    @Paolo82 l’età è uno dei fattori ma non è l’unico, attenzinoe!
    Tanto per dirne una di recente tramite altri amici ho conosciuto una ragazza di 22 o 23 anni che mi è rimasta impressa non per la sua bellezza, quanto per la sua maturità. Sa cosa vuole dall’altro sesso e ha delle idee chiare (almeno così dice) su una possibile relazione.
    Ovviamente è una mia impressione dato che ci avrò parlato si e no 4 o 5 ore e non l’ho più rivista.
    Però mi è rimasta impressa per la sua maturità.

  3. 13
    Ernè -

    Sinceramente penso che essere gelosi e possessivi, anche a tratti, è sbagliato perché significa non avere fiducia nei confronti della propria partner, le ragazze vanno ascoltate e capite. Vedrai che con il tempo le cose si aggiustano.

  4. 14
    Paolo82 -

    Grazie die commenti.
    premetto che era molto gelosa anche lei. Cmq vi do ragione, l ho persa soprattutto dimostrandole gelosia e quindi poca fiducia. Sappiamo tutti che fosse troppo giovane, 19 anni sono pochini ed il fatto di iniziare l universitá con i miei dubbi non ha aiutato la storia. Vi do anche ragione che cmq avrei dovuto lasciarla prima, ma per come sono fatto io….lotto fino oltre lo sfinimento per salvare una storia importante.

  5. 15
    Paolo82 -

    Aggiungo un altro commento e piu avanti vi aggiorneró.
    In questi primi due mesi non le sono stato addosso direttamente, tranne qualche conversazione whatsapp nelle quali inizialmente mi cercava lei, ho peró parlato con molte sue amiche ed i suoi familiari. Per capire come stesse. Dimostrandomi a tratti anche fragile. Ieri le ho nuovamente scritto ma la conversazione é decisamente da “amici”..Cosa che nessuno vorrebbe da una ex, tantomeno io. Da oggi ho deciso di non contattarla piu. Giusto per farvi poi capire se le tattiche di no contact funzionano oppure no, e soprattutto se funzionano dopo aver commesso tutti gli errori possibili di riconquista. Premetto che mi sto disinnamorando velocemente nonostante non stia cercando altre ragazze. Il fatto di saperla felice con un altro ovviamente aiuta. Ho capito che é ora di smettere di soffrire!
    Ciao raga

  6. 16
    Ernè -

    Io credo che ci può essere solo un amicizia con una di 20 anni, se si vuole avere una relazione seria e stabile, quindi è meglio cercare di conquistare le nostre coetanee che sono nella fascia dei 30 anni. Lascia stare chi dice che l’amore non ha età, quella è solo una leggenda metropolitana. Meglio le ragazze di 30 anni perché sono molto più serie e mature, ciao.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili