Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato! (2)

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

46 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    Andrea74 -

    Quanti anni hai Piero?

  2. 12
    Valentina -

    Io sto vivendo ora un problema simile al tuo,dopo 7 anni e un bambino di 3,lui mi tradisce….il risultato?naturalmente per lui la colpa è mia,sono stata io e sono paranoica,mica quei messaggi trovati sul suo cell sono veri?e mica tutte le volte che era in ritardo era con lei?noooooo!!!Sono io la pazza che ha voluto separarsi,mica lui che aveva un’altra!!!!Alcuni uomini non possono essere considerati tali.negava persino davanti all’evidenza!!!!quindi fatti forza,meglio aver saputo prima che non ti ama più,meriti di stare con un uomo che ti ama e vive solo per te,piuttosto che non uno che poi si fa le altre

  3. 13
    manu107 -

    @ Piero
    Come va? ti è passata un po’? io considera che mi sono svegliata alle 3 e non sono più riuscita a chiudere occhio. La notte per me è un momento tragico… Eppure ieri mi sentivo molto più energica! Sarà che sono 2 giorni che non lo sento per niente (considera che vivevamo insieme e quindi ci vedevamo tutti i giorni). Penso e ripenso a quello che è stato e che poteva essere…Tuttavia comincio a pensare (ma forse è solo l’esasperazione che mi fa parlare) che non è giusto stare così. Lui non mi ama più…che senso ha soffrire? star male non cambierà la situazione. Posso solo affrontare la realtà…LUI NON MI VUOLE! Dobbiamo ricominciare a vivere anche perchè sia la tua ex che il mio ex hanno deciso che non ci vogliono più nella loro vita…Sò che è difficile concepire che l’amore sia finito…anche io non mi capacito di come possa esser successo ma è così. Da tutto questo ho capito che la vita è imprevedibile (nel bene e nel male) e quindi, con tutte le incertezze e le paure affronterò il futuro!

  4. 14
    manu107 -

    @ Valentina
    Da una parte ti invidio perchè puoi provare disprezzo nei confronti del tuo ex. Sò che il dolore è comunque fortissimo, che ti senti delusa, presa in giro..ma almeno hai la rabbia a cui attaccarti… Io invece non posso dire niente di lui, è stato onesto fino alla fine, non mi ha mai mancato di rispetto e lo ha dimostrato non lasciandomi illusioni. Sò che ho perso un ragazzo meraviglioso e che sarà difficile trovarne uno non dico migliore ma almeno come lui…Questi giorni ho guardato la gente con occhi diversi e ti posso dire che ho visto solo superficialità e ignoranza…

  5. 15
    eclisse -

    Cara… Prenditi il giusto tempo per Piangere tutte le lacrime che hai… Fino a disidratarti! È la fase piu difficile… Ma molto importante per poi risollevarti! Penserai a Lui fino a farti venire il mal di testa, ma non arriverà mai l illuminazione del perche’ è successo, del perche’ Ti ha lasciato. Ci sono due libri che vorrei consigliarti.. Amori imperfetti di Maria Rita Parsi… E 101 modi per dimenticare il Tuo ex di Federica Bosco. Lo so’ che Ti sembrerà assurdo.. Ma ti possono aiutare ad affrontare questo brutto periodo.
    Un Abbraccio

  6. 16
    enù -

    Eclisse mi ha fatto venire in mente un altro libro: “Perché l’amore finisce” di Daphne Rose Kingma http://www.ibs.it/code/9788878188457/kingma-daphne-r-/perche-amore-finisce.html

  7. 17
    eclisse -

    Grazie Enu!!!! Mi mancava!!! MHo lo leggo anche io:-)

  8. 18
    enù -

    Prego! Io l’ho letto subito dopo la rottura…e mi ha fatto stare un po’ meglio. Ma secondo me, è un libro che dovrebbero leggere tutti, uomini compresi! Fa capire tanto per quanto riguarda le relazioni…

  9. 19
    Eclisse -

    L analista… ( ebbene si… Serve a risollevarsi dalla fine di amore )mi ha fatto leggere “Oscar e la dama in rosa” che mi ha fatto piangere un lago di lacrime 🙁 Libro molto triste… Ma con un messaggio molto profondo di facile intesa..
    Ora mi tocca vedere un documentario di 4 ore chiamato Matrix Divine! Dice sia rivelatore.. Ti aggiornerò sul risultato 🙂

  10. 20
    enù -

    Per quanto riguarda l’analista…ci sto pensando seriamente anche io, anche se sono passati due anni ormai…
    Eclisse, tienici aggiornate. Ora cerco quest’altro libro di cui hai parlato.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili