Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato! (2)

  

Ciao a tutti. Ho il cuore a pezzi: il ragazzo con cui sono stata 9 anni (di cui 5 di convivenza) mi ha lasciata. Mi ha detto guardandomi negli occhi che non mi ama più… Non sò cosa fare, non riesco più a vivere….non riesco a vedermi senza lui accanto… Non riesco a credere che il suo amore per me sia finito. Ha detto che mi vuole bene ma niente di più… Sò che devo reagire, ritrovare me stessa e ci sto provando…ma quando ripenso ai suoi occhi, alla sua bocca, alle sue mani e al suono della sua voce ecco che il cuore mi batte forte e mi tremano le mani. Ci siamo visti e ho sofferto ancora di più; mi chiama per sapere come sto. Anche lui soffre ma solo perchè sa che io sto male e si sente in colpa per questo. Ha detto che è certo delle sue parole e che l’amore ormai è svanito per sempre. Che io non ho colpe, che non ho sbagliato niente , che questo cambiamento è avvenuto dentro di lui e che non può farci niente…E’ così e basta. Ho deciso che da oggi non lo chiamerò più, almeno fino a quando non sarò costretta ad andare a casa sua a riprendere le mie cose. Ovvio che spero in un suo ritorno ma non mi ha lasciato illusioni. Vi chiedo supporto perchè mi sembra di essere in un incubo dal quale non riesco a svegliarmi. L’idea che lui amerà un’altra, che possa accarezzare la pelle di un’altra mi fa impazzire. Aiutatemi

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

46 commenti a

Mi ha lasciato! (2)

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    Andrea74 -

    Racconti troppo poco per permetterci di darti qualche consiglio.
    Non si capisce bene la ragione della fine di questo amore, a parte un generico discorso di lui sui “cambiamenti interiori”.
    Mi permetto in tutta umiltà di notare che sembrerebbe si sia svegliato un giorno all’improvviso e ti abbia messa gentilmente alla porta… e non può essere così daiiiiiiii!
    Ti parlava di disagi, di delusioni, del vostro rapporto che non era più lo stesso?
    Esprimeva malcontento?
    Qualora non abbia mai parlato mai con te di certi argomenti.. è stata una vigliaccata non dirti niente e piantarti.

    E non pensare alle sue mani sul corpo di un’altra. Non serve a niente e se tra voi è finita.. prima o poi succederà e basta.

  2. 2
    bianca 67 -

    ciao. Il dolore è tanto, stai male e ti senti persa. Tutte queste sensazioni le ho provate, si sta male fisicamente, oltre che dentro. L’unico consiglio che posso darti è di vedere se riesci a controllare questo dolore e a superarlo con le tue sole forze, senza perderti d’animo e magari sfogandoti con qualche persona di fiducia…oppure se vedi che la situazione è così dolorosa da superare, prova a rivolgerti ad uno psicologo. A me è servito, piano piano ho ritrovato la via di risollevarmi e mettere a fuoco le cose. Altro consiglio: digli di non chiamarti per sentire come stai: tu stai di merd@ e lui lo sa, continuare così vi farà solo peggio… credimi. Coraggio.

  3. 3
    manu107 -

    Ha un lavoro che lo tiene impegnato quasi tutto il giorno, è insoddisfatto della sua vita in generale…ma ha detto che non è questo il problema, il problema è che non mi ama più. Ha detto che è un po’ che si faceva delle domande su di noi e che fino a quel maledetto giorno non era riuscito ad ammetterlo a sè stesso, che questa cosa lo faceva arrabbiare. Ma poi quella sera ha capito tutto. Non è stata una scelta affrettata ma una scelta consapevole anche se dolorosa. Ultimamente effettivamente litigavamo spesso e ci mettevamo sempre di più a riappacificarci. Io non sono stata in grado di capire…ed è questo che mi fa male, sapere che forse, se avessi capito i suoi segnali, a quest’ora la situazione sarebbe stata diversa. Io sò che devo andare avanti, rimboccarmi le maniche e pensare alla mia vita senza di lui che non tornerà più….ma 9 anni sono tanti e i ricordi fanno male….

  4. 4
    enù -

    Mi dispiace tanto…posso capire come ci si sente. Un dolore dilaniante, una voragine dentro e mille altre sensazioni orribili.
    Come dice bianca, se senti di non poter gestire la cosa da sola, rivolgiti ad uno psicologo.
    Sembra impossibile, ma fra qualche mese inizierai a stare un pochino meglio…e poi con dell’altro tempo, la cosa si attenuerà tantissimo!!
    Fatti forza, ti prego! Non dimenticarti di te stessa e trattati sempre bene.
    Ti auguro che il momento della tua “guarigione” arrivi il prima possibile!!
    Un abbraccio

  5. 5
    Andrea74 -

    @Manu: a ridaje (per un topic simile a questo) con ‘sto fatto dei segnali! I “segnali” di fumo li fanno i Sioux… gli Europei parlano tra loro pure in lingue diverse, e se devono dire qualcosa lo dicono. Segnali.. Manu sto iniziando a pensare che il tuo ex sia parecchio str…zo.

    “quella sera ha capito tutto. Non è stata una scelta affrettata”: stasera ho capito che voglio fare l’astronauta, domani sono a Cape Canaveral alla NASA.. Ti pare affrettato?! Manu LEGGITI, leggi quello che TU scrivi. Cavolo al tuo ex stavo dando il beneficio del dubbio.. è sbagliavo. E’ una canaglia.

  6. 6
    manu107 -

    Ci sto provando ma è difficile…era tutto per me…era la mia vita… Grazie del supporto

  7. 7
    Piero -

    Ciao manu so come ti senti…purtroppo anche io sono nella tua stessa situazione,5 anni e mezzo di storia bellissima….a marzo una litigata e lei reagisce in modo freddo…distaccato,da quel giorno non la riconosco più;espone i suoi dubbi su di me,sulla storia,e ci trasciniamo fino a giugno.Questi tre mesi sono stati un inferno,lei fredda,lontana….quasi infastidita da me,a inizio giugno non ce la faccio più e sbotto,lei mi chiede un pò di tempo,c sentiamo nelle settimane successive(la chiamo sempre io)e mi dice sempre cose peggiori…fino al non ti amo più!!!!l’ho chiamata domenica sera ed è stato davvero terribile.M’ha detto non ti amo più,non tornerò mai da te perchè mi si è rotto qkosa,qnd uscivo cn le amiche non ti pensavo cm prima…credimi sto a pezzi,non mangio e non dormo praticamente!!!vivevo per lei,le ho dato tutto…l’ho trattata come una principessa;anche lei era legatissima a me e pensavamo ad un futuro insieme,abbiamo parlato più volte di matrimonio…sono ancora incredulo!!!io non penso che i sentimenti possano cambiare all’improvviso…una ragione esiste sempre!!!!mi sono rialzato tante volte nella mia vita(ho perso mio padre 5 anni fa qnd ne avevo 24)ma ora davvero non so se ci riuscirò!!!!cmq se ti va parliamo un pò…ti lascio la mia mail!!!damicopierluigi@libero.it

  8. 8
    Andrea74 -

    @Piero: scusa tanto lo so che mi odierai.. ma se c’è una alla quale non si può dare della canaglia è la tua ex!
    LeggiTI: “a marzo una litigata e lei reagisce in modo freddo…distaccato,da quel giorno non la riconosco più;espone i suoi dubbi su di me,sulla storia,e ci trasciniamo fino a giugno.Questi tre mesi sono stati un inferno,lei fredda,lontana”

    Non è come il caso di Manu, il suo ex stava zitto.. e poi le dice “non ti amo più arrivederci”. La tua ex, parole TUE, esponeva dei dubbi su di te e sulla relazione.
    Stai male perché è finita? Ci sta, è normale, ma in base a quello che hai raccontato.. non ti puoi lamentare della tua ex. Ti ha parlato, ha comunicato il suo disagio. Non è stata/non sei/non siete riusciti a raddrizzare la situazione e semplicemente.. è finita.

  9. 9
    enù -

    Sono d’accordo con Andrea…il problema è quando stanno zitti e poi di punto in bianco se ne escono con un “non ti amo più, ciao!”.
    È ciò che è successo anche a me. Gli ho chiesto il motivo per cui non me ne avesse parlato prima e mi ha risposto “per non farti soffrire”. Hahahaha, che tristezza!

  10. 10
    Piero -

    Andrea e perchè mai dovrei odiarti…sul punto che lei abbia parlato sono d’accordo;quello che non mi va giù è come l’amore possa finire…avevamo un equilibrio,una vita tranquillissima…non litigavamo quasi mai!!!!credimi è durissima da accettare,la mia vita va avanti ma senza stimoli….vorrei che fosse con me in ogni istante…i ricordi mi distruggono,so che non tornerà mai più da me e l’idea che possa stare cn un altro mi fa impazzire!!!!

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili