Salta i links e vai al contenuto

Mi ha cercata…

Ciao ragazzi, vi ricordate di me? (lettera “Io non lo meritavo “) ..
Il mio ex di nove anni si è fatto risentire più e più volte in questi giorni.. sono stata forte, sono stata cattiva, acida e crudele.. tutto il male che mi ha fatto l’ho risputato per via telefono..
Lui si è inventato di tutto.. una partenza fuori Sicilia la prossima settimana che non esiste, minacce di morte varie, e tante parole dolcissime.. ma io non ho abboccato! La sua cattiveria con me negli ultimi mesi è stata più forte di qualsiasi parola o gesto.. gli ho rinfacciato tradimenti, bugie, le botte che mi dava, le parole false e gli atteggiamenti bugiardi.. Bè alla fine ha cominciato a offendermi di nuovo! Dice che faccio schifo, che sicuramente ho un altro per dire questo (cosa non vera! o meglio… mi sto frequentando con un altra persona ma che abita in puglia e con tutto ciò sento più vicina e più sincera di lui! ) , che in due settimane sono un’altra, che mi ha dato la vita..
Io non so neanche perché lo sto scrivendo tutto questo che mi è successo.. perché non me ne pento e la cosa strana è che non ci soffro. Il cuore mi batteva all’inizio.. poi ero fredda come un ghiaccio per il resto della conversazione.. poteva dirmi di tutto e di più.. anche che in quel momento si sarebbe rotto la scheda o che sarebbe andato a letto con un’altra… ma non mi ha fatto male. Mi ha scottata così tanto che per lui adesso provo solo rabbia per quello che mi ha fatto..
Tra l’altro ha ribadito di voler stare con me, di crearsi una famiglia, che siamo destinati a stare insieme, che devo essere la madre dei suoi figli ma la verità è che (e niente e nessuno mi farà cambiare idea) … è che voleva buttare una pietra per vedere se abboccavo. nient’altro.. così passava un sabato sera e una domenica diversa..
Forse è tutta questa mia indifferenza che mi fa pensare.. fino a due settimane fa ho subìto tutto quello che di brutto può accadere che un uomo ti faccia, anche le umiliazioni, le parolacce e le botte.. ma lo volevo e nulla poteva farmi cambiare idea. Adesso no. così all’improvviso.. non mi interessa più. Nella vita si cambia… e io mi sono aperta gli occhi.. a costo di restare sola.. ma con lui mai più!

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

Mi ha cercata…

  1. 1
    Antonio -

    E ci hai messo tutto questo tempo a decidere?

    Un calcio nelle parti riproduttive del “gentile signore” e mandalo a quel paese per sempre.

  2. 2
    bimbatriste87 -

    ahahahaha spero di non vederlo mai più…ma se dovesse succedere seguirò il tuo consiglio! 🙂

  3. 3
    psiche86 -

    Ti stimo molto, anch’ io sto vivendo forse una storia simile a quella che avevi tu col tuo ex, ma non riesco ad uscire da questo vortice. è un rapporto malato, m’ ha fatto perdere il sorriso con tutte le umiliazioni che ho dovuto subire…
    se vuoi leggi la mia lettera (lettera “vivere in un incubo”) magari puoi darmi un consiglio…

  4. 4
    bimbatriste87 -

    cara psiche ho risposto alla tua lettera..spero di avere tue notizie al più presto.. e se vuoi possiamo anche scambiarci i contatti per darci forza l’un l’altra 🙂 in bocca al lupo davvero!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili