Salta i links e vai al contenuto

Mi confido

di Steso
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Steso, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  • 11
    maria grazia -

    Elen. Alias Rossana. Anch’io non avevo chiesto alcun consiglio, ai tempi che furono, su come gestire la mia vita e le mie scelte sessuali/sentimentali. Rammenta.

  • 12
    rossana -

    Elen,
    mi dispiace che fin dai tuoi primi post tu sia considerata un mio alter ego.

    Questo forum ha serie difficoltà a sopravvivere. Resta comunque interessante continuare ad osservare…

    Se lo si fa con attenzione, si possono trarre utili insegnamenti, come ad esempio, le conclusioni “farsi tornare i conti” e “nervi scoperti”…

    Diventa persino divertente!!!

  • 13
    Elen -

    Rossana,grazie per avermi chiarito un dubbio.Comprendo che dietro le lettere ci si può nascondere e quando non ti vede nessuno si approfitta dell’anonimato per dare sfogo ai propri lati oscuri o inconsapevoli.Il lato positivo è che si può accogliere un confronto se di vuole costruire maggiore coscienza di sé,grazie ancora cara

  • 14
    maria grazia -

    Dai Rossana, è evidente che siete la stessa persona, non che mi freghi ma è esilarante. Parlare con se stessi su LAD però è un metodo superato. Quando hai bisogno di incoraggiamento e di supporto, o anche solo di ricevere risposte intelligenti e sensate, fai come me: rivolgiti a Chat GPT.

  • 15
    Argo -

    A una persona che soffre perché si è sentito rifiutato pure dalla madre gli si dice che probabilmente emana frequenze negative. Boh ditemi se è una cosa normale.

    Poi dice che i narcisisti si riconoscono perché non sono capaci di empatia 😀

  • 16
    maria grazia -

    Steso non ci ha più risposto. Probabilmente non gli interessa davvero il punto di vista altrui e desiderava semplicemente sfogarsi parlando della sua storia, un po’ come un tempo si faceva con i messaggi lasciati in una bottiglia. Aldilà di tutto, scrivere solo interventi buonisti e di compatimento non è di aiuto all’ autore della lettera, a cui serve vedere la propria situazione da varie prospettive. La mancanza di empatia non sta in questo, ma nel riportare ogni giorno dei video che dovrebbero presumibilmente sminuire l’ importanza delle lotte per i diritti delle donne.

  • 17
    Cogitoergosum -

    Oppure semplicemente non ha avuto ancora tempo di rispondere. O ancora, gli é andata via la voglia, quando ha letto i commenti di Maria Grazia, sulle frequenze negative, che sarebbe anche comprensibile. In pratica hai banalizzato ciò che ha scritto, e non lo hai nemmeno fatto su ciò che sai, ma da video che hai visto su YouTube, ed ora ti domandi come mai non risponde, ma tu risponderesti a te stessa? Uno ti spiega le proprie vicende e tu rispondi con le frequenze negative? Ma come ti permetti di trattare la gente in questo modo, si può sapere? Buonismo. Meglio fare come te allora, parlare a vanvera senza nessuna responsabilità?

  • 18
    Bacchette nelle dita -

    Invece l’opzione che è da folli venire qua tutti i giorni in attesa di risposte, non la contemplate proprio….

  • 19
    Golem -

    Quando un nickname dice tutto del suo portatore.
    La voglia di fare il maestrino non passa al nostro eroe “cassadestinato” neppure cambiando identità. Fare le cose “baddamente” cioè malamente è una sua specialità.

  • 20
    Bacchette nelle dita -

    Immancabile il nostro Golem, il quale non riesce più a nascondere le sue ossessioni. Ma cosa ti hanno fatto di così grave da piccolo? Che vitaccia!
    Per te più che bacchette nelle dita ci vorrebbe un “randello nella testa”. Magari ti ripigli pure. 🤣

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili