Salta i links e vai al contenuto

Mi ama davvero?

Ciao a tutti… ho 16 anni e sono fidanzata da 3 mesi con un ragazzo di nome Edoardo! Frequentiamo la stessa scuola e siamo sempre stati ottimi amici.. però poco a poco mi sono accorta che il sentimento che provavo per lui non era solo semplice amicizia ma molto di più! Dopo un mesetto anche lui mi ha confessato che gli piacevo e ci siamo messi insieme!! Lui è sempre carino con me.. ma a volte non percepisco molto amore o sentimento da parte sua.. da come si comporta, certe volte, sembra che non siamo nemmeno fidanzati… mi spiego meglio:
– stiamo insieme da 3 mesi e ancora non mi ha dato un vero bacio sulla bocca.. solo qualke bacio a stampo e niente più..
– quando io cerco di baciarlo sulle labbra lui si scansa sempre un po’ e me lo fa dare sulla guancia.. sulla bocca mi permette di farlo solo quando ci salutiamo.
– i suoi sms sono un po’ freddi.. non mi scrive mai una parola d’affetto, non mi chiama mai “amore” o con qualche soprannome.. gli sms della buona notte li mando sempre io, magari con qualche poesia romantica e lui risponde sempre: “ok, notte”.. nonostante io scriva delle dediche d’amore bellissime!!
– non è per niente geloso.. sono consapevole che troppa gelosia rovina molti rapporti ma lui non ne conosce nemmeno il significato.. un giorno gli ho detto che un ragazzo ci provava con me e lui ha risposto: “se gli piaci, fa bene”!!
– se non lo prendo io per mano lui non lo farebbe mai..
Per lui io sono la sua prima fidanzata e all’inizio pensavo che si comportasse così perché magari, essendo la prima volta, ha un po’ paura! ma ora non ne sono più sicura.. non so che pensare!! a un amico ha confessato che è un po’ innamorato di me.. ma allora perché non me lo dimostra??? Prima di concludere vorrei aggiungere una piccola frase che mi disse due settimane dopo che ci eravamo messi insieme:
” vedi.. io fino a ora non mi sono mai innamorato di nessuna.. e ricorda io non mi innamorerò mai.. ”
Quando disse questa cosa qualcosa dentro di me si è spezzato!!!
Scusate se l’ho fatta un po’ lunga ma vorrei capire se sono io che pretendo troppo, oppure è lui che ha un comportamento strano!! grazie mille in anticipo!! Baci.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    lolly -

    è lui che non è normale !!! A quanto pare non è maturo come dovrebbe essere, forse è pure un pò confuso… Mollalo va! O si sveglia fuori, o ti perde per sempre… In questo caso ti perde per sempre… Per la frese che ha scritto secondo me fa capire che apparte sè stesso non può amare nessun altro…E uno che ragiona così è perchè è ancora un bambino… lascialo perdere…

  2. 2
    carletto -

    concordo con lolly. probabilmente non ha una mentalità “da uomo” ma ancora da ragazzetto “playstation motorino”. trovatene uno più maturo. oppure se proprio non ti va di perderlo, prova a lasciarlo e vedi che fa. se non ti corre dietro mettici una pietra sopra. altrimenti se prova a ricucire, dagli un’altra possibilità (che, come il saluto, non si nega a nessuno) ^_-

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili