Salta i links e vai al contenuto

Quando la finiranno con le menzogne sul “femminicidio”?

di maverick2011
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore maverick2011.

435 commenti

Pagine: 1 40 41 42 43 44

  • 411
    Argo -

    https://youtu.be/VJZtWPVpg0A?si=6vpyjlGEBMK5bFLx

    “Fra i nuovi poveri, 1 su 2 è un padre separato”

  • 412
    Argo -

    https://youtu.be/WMyUF9ZeVU0?si=yYkILCnTyqxFf1ev
    Il 19 novembre è la festa internazionale dell’uomo ma nessuno lo sa.

    “la maggioranza degli uomini non riceverà mai un fiore fino al proprio funerale”

  • 413
    Il femminista -

    Durante la giornata mondiale contro la violenza sulle donne ho letto commenti agghiaccianti e maschi che auguravano di fare la fine di Giulia Cecchetin…. Mamma mia che schifosi i maschi italiani

  • 414
    Trader -

    Ilfemminista, non essere ingenuo: quei commenti li hanno scritti delle femmine svizzere del Canton dei Grigioni, quali false flag. Altro che maschi italiani. I maschi italiani quel giorno erano al lavoro. I quaquaraquà scrivono cattiverie, ma loro no, la classe operaia è sempre la migliore. Il caso di Giulia si è concluso, ora è tornato in auge il delitto di Garlasco. L’altro giorno anche Sempio era in ristorante, ma con la sua avvocata, una donna italiana e altri avvocati, maschi italiani.
    Perché ce l’hai con lui? Cosa ne sai tu dei misteri di Garlasco?

    Argo, hai ragione.
    È legge: uccidere un animale, un uomo o una donna sono reati diversi. Uccidere un animale è meno grave che uccidere un uomo, ma uccidere un uomo è meno grave che uccidere una donna

  • 415
    Argo -

    “Femminista” hai saputo che a cogestire la pagina “Mia moglie” fosse una donna? 😀
    Hai fatto il presepe con Gesù BambinA?

  • 416
    Argo -

    Argo, hai ragione.
    È legge: uccidere un animale, un uomo o una donna sono reati diversi. Uccidere un animale è meno grave che uccidere un uomo, ma uccidere un uomo è meno grave che uccidere una donna

    E i bambini? Tenendo conto che la maggioranza degli infanticidi è commessa da donne…

  • 417
    Trader -

    Argo: “E i bambini? Tenendo conto che la maggioranza degli infanticidi è commessa da donne…”
    Dei bambini uccisi dalle donne non interessa a nessuno, perché l’autore dell’omicidio è una donna, quindi il fatto è trascurabile. Non è un fatto sconvolgente come se lo avesse fatto un uomo.
    Lo dimostra il fatto che qualche settimana fa a Trieste una madre ha sgozzato il figlio di dieci anni. Le era stato permesso di vedere il figlio, nonostante la contrarietà del padre. Chi ha sentito questa notizia? Nessuno, perché in questo caso l’omicida è una donna. Se fosse stato un uomo ne avrebbero parlato tutti i telegiornali e le trasmissioni televisive per giorni. Basta pensare anni fa a quanto si è parlato di un uomo che aveva dato una pacca sul sedere ad una giornalista fuori dallo stadio. Quella pacca aveva indignato tutti molto più del bambino sgozzato.

    MG direbbe che era affetta da problemi psichici. Ah, se una donna uccide perché è affetta da problemi psichici, allora va bene, lasciamo pure che uccida, non cerchiamo di prevenire l’omicidio.

  • 418
    Argo -

    Dice tutto:

    https://youtu.be/ZblyzvprJh0?si=AAB7IGf4RAs2t28L

  • 419
    maria grazia -

    Avevo postato il link all’articolo del mio blog con cui rispondo al commento di Argo, ma com’era prevedibile non mi è stato pubblicato ( chissà poi perché, se come dice Trader il mio blog è ignorato da tutti e quindi non rappresenterebbe un “concorrente” da prendere sul serio ). Quindi riporto qui di seguito solo i punti salienti del mio articolo:

    Moltissime donne rimangono disoccupate fino a oltre i 35 anni per varie ragioni, quasi tutte ricollegabili alla discriminazione e alla tossicità che subiscono nel settore lavorativo.

    Il tizio del video dice che pagare una donna meno di un uomo è illegale. Formalmente è così, ma poi nei fatti quanti datori di lavoro si attengono alla legge? Molto pochi direi, considerata la vasta casistica di episodi di discriminazione e sfruttamento delle lavoratrici in ogni settore.

  • 420
    maria grazia -

    E’ proprio sbagliato il concetto che economicamente si debba dipendere da un’altra persona ( che sia un marito, un amante, un genitore ). E’ una questione di libertà e dignità personale. La libertà ha un costo? SI. E’ una cosa negoziabile? Per quanto mi riguarda, NO.

    Riuscire ad agganciare un uomo ambìto non è assolutamente impresa facile, non per le donne comuni perlomeno. Non credo di dover spiegare il perchè.

    Se il livello di testosterone degli uomini fosse pari a quello delle donne, gli uomini sarebbero selettivi esattamente come lo sono le donne.

    Non c’è nessun oscuro movimento massonico che ha scatenato il femminismo. Persino una “complottista” come me lo capisce. I cambiamenti culturali e sociali degli ultimi 40 anni sono il frutto di scelte individuali delle donne, di istanze che si sono poi riversate in massa sull’esistenza pratica in virtù di esigenze ben precise che erano sentite nel genere femminile come impellenti.

Pagine: 1 40 41 42 43 44

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili