Salta i links e vai al contenuto

Quando la finiranno con le menzogne sul “femminicidio”?

di maverick2011
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore maverick2011.

411 commenti

Pagine: 1 38 39 40 41 42

  • 391
    Sono La hit dell'estate -

    Trader fatti curare da uno bravo.

  • 392
    Trader -

    Hit, allora dammi il numero del tuo psichiatra, così lo evito. Non ha fatto un buon lavoro con te.

  • 393
    Ana Maria -

    Ancora con questi piagnistei? Un’amica di infanzia di Trieste e’ tornata dalla madre con 2 figli. L’ex compagno era violento e l’ha costretta a scappare e i carabinieri le hanno detto che non doveva uscire, quindi doveva farsi uccidere? Non sa piu dove andare. Quindi e’ talmente tonta che non si rende conto delle sue possibilita’?

  • 394
    Ana Maria -

    @Sono la hit dell’estate
    Brava! Non ne potevo piu di questi tizi che fanno certi piagnistei peggio dei neonati.

  • 395
    Trader -

    Ana Maria, tu hai diffamato le istituzioni.

  • 396
    Ana Maria -

    Un giornalista del sud sta diffamando Sinner sui social media tramite video. Sta diffamando anche Anna Kalinskaya, Maria Braccini e Lara Leito, accusandole di cose gravissime tipo accesso a contenuti privati. Se qualcuno non lo ferma, danneggia la reputazione del nostro carotino e questi post i fan di Alcatraz potrebbero usarli per creare pressione mediatica indiretta e destabilizzare carotino indirettamente. Povero Carotino! Questo giornalista meridionale lo sta mettendo al centro di scandali! Se ritrovo il video lo metto.

  • 397
    Il femminista -

    A proposito di piagnistei all’italiana vorrei informare i “gentili” ometti che c’è un gruppo di facebook chiamato mia moglie dove è stato chiuso perché i loro partner, mariti pubblicavano foto osé senza consenso delle loro fidanzate, mogli e scopamiche e varie conoscenze e non e le mettevano in pasto a maiali 🐷 (perché definirli uomini è un insulto) con commenti beceri e volgari oltre a insulti. Ora ci sarà davvero da divertirsi con i vari processi penali e lì avvocati e giudici ne avranno davvero da guadagnare e i maschi italiani saranno sempre più poveri, finalmente gli riduciamo in mutande 😊😊😊😁😁😁 ma come al solito in Italia finirà tutto a vino e tarallucci

  • 398
    Sono La hit dell'estate -

    Esattamente il femminista, ottimo spunto, qui i siori maschi piagnucolano su quanto sia brutto e cattivo il femminismo, la parità dei sessi e di genere e l’ inclusivita’ però non hanno conferito parola sul gruppo mia moglie su facebook visto che 32000 maschi condividevano e commentavano foto in maniera animalesca e forse niente niente qualche utente di questo sito era un grande sostenitore di questo gruppo. Inoltre faccio ricordare che negli ultimi giorni c’è stato un omicidio di una donna 47enne e una molestia in ospedale di una ragazza 23enne. Chi nega il sessismo e il maschilismo è parte del problema del patriarcato.

  • 399
    Ana Maria -

    @Hit @Il femminista
    Avete perfettamente ragione

    qui i siori maschi piagnucolano su quanto sia brutto e cattivo il femminismo Mica Sinner si mette a frignare sui social per queste cose, anche se certi signori vogliono metterlo in guardia da potenziali approfittatrici.

  • 400
    Il femminista -

    Fatto sta che questi “uomini” ce l’hanno a morte con qualsiasi persona che hanno più potere di loro. Probabilmente sono le classiche persone prevaricatrici che vogliono comandare a tutti i costi e quindi perciò offendono chi non ragiona secondo il loro pensiero, nel loro caso chi è a favore dei diritti umani della donna. Ce l’hanno a morte con le donne e uomini che scelgono con chi passare la loro vita sentimentale e sessuale, non accettano se una donna gli rifiuta, se una donna ha una vita sessuale attiva, se una donna si prostituisce on-line su piattaforme come onlyfans e patreon, se un uomo è una persona gentile ed educata con le persone di genere femminile che ha pure comportamenti tranquilli, con i gay e chi sostiene i diritti umani LGBT e la lista è pure lunga. Ci sta se una persona ti è antipatica ma bisogna comportarsi con rispetto sempre e ovunque. L’odio e il bullismo non porta nulla di buono.

Pagine: 1 38 39 40 41 42

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili